Domenica In, gli ospiti del 14 ottobre: Mara Venier intervista Ilaria Cucchi

Domenica In secondo Mara Venier significa sorrisi, risate e momenti di riflessioni: lo dimostrano gli ospiti del 14 ottobre

Domenica In si dividerà tra cronaca e intrattenimento nella puntata in onda il 14 ottobre su Rai 1 a partire dalle ore 14. Gli ospiti di Mara Venier saranno tanti e diversi tra loro. La prima ad arrivare in studio sarà Orietta Berti. L'usignolo di Cavriago ripercorrerà la propria carriera con la simpatia che la contraddistingue. Ad affiancarla un ospite a sorpresa: Nino Frassica. I due si sottoporranno ad una spassosa "intervista doppia". Sarà poi la volta del talk di giornata, durante il quale gli opinionisti del pomeriggio dibatteranno su un argomento che fa già discutere: "Grasso è bello?".

Domenica In: ospiti del 14 ottobre 2018

Mara Venier intervisterà poi Stefano De Martino. L'ex ballerino di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez parlerà della sua carriera svelando qualche segreto inedito. Toccherà in seguito a Paolo Ruffini e agli attori della compagnia Mayor Von Frinzius, che presenteranno lo spettacolo teatrale Up & Down, in scena al Teatro Nazionale di Milano il 22, 23 e 29 ottobre, e il 6 e 26 novembre al Teatro Brancaccio di Roma. Dallo show è stato tratto anche un film con protagonisti cinque attori con sindrome di Down e uno autistico, che alla Mostra di Venezia ha ricevuto il premio Kinéo per il miglior docufilm sociale.

Domenica In, Mara Venier intervista Ilaria Cucchi

Domenica In sarà anche cinema e approfondimento. Volfango De Biasi presenterà la sua nuova commedia sentimentale Nessuno come noi, nelle sale dal 18 ottobre. Il regista sarà ospite con lo scrittore Luca Bianchini (autore del romanzo da cui è stato tratto il film) e l'attore Alessandro Preziosi, protagonista con Sarah Felberbaum. Infine, nello spazio dedicato all'intervista "Da donna a donna", Mara Venier intervisterà Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, per parlare degli sviluppi della vicenda dopo la confessione da parte di Francesco Tedesco, il carabiniere coinvolto nel pestaggio del giovane e accusato di omicidio preterintenzionale con altri due colleghi, Alessio Di Bernardo e Raffaele D'Alessandro.