Mara Venier compie 68 anni e festeggia in diretta a 'Domenica In' il 21 ottobre con quattro ospiti speciali
La puntata di Domenica In del 21 ottobre celebra la sua padrona di casa: Mara Venier compie 68 anni e festeggia in studio con gli ospiti che interverranno su Rai 1 a partire dalle ore 14. Il primo sarà un caro amico: Massimo Ranieri. Il cantante e attore napoletano taglia il traguardo dei 50 anni di carriera e dal 25 ottobre sarà ancora in scena al teatro Olimpico di Roma con Sogno e son desto, lo spettacolo ideato e scritto con Gualtiero Peirce che trascina il pubblico in sala dopo ben 400 repliche in tutta Italia.
Domenica In, Mara Venier festeggia il compleanno in tv
Seconda prestigiosa ospite di giornata sarà Isabella Ferrari. L'attrice ripercorrerà la sua avventura professionale nel mondo del cinema fino al recente In viaggio con Adele, esordio alla regia di Alessandro Capitani (in sala dal 18 ottobre) che la vede nel cast con i due protagonisti Alessandro Haber e Sara Serraiocco. Ampio spazio sarà poi dedicato ad Elisabetta Gregoraci. La showgirl è alla sua prima apparizione televisiva in seguito alla fine dell'amore con Flavio Briatore e non smette di far scrivere le riviste di gossip per la sua relazione con un altro imprenditore di successo, Francesco Bettuzzi.
Domenica In, ospiti del 21 ottobre 2018
Infine, recupererà la sua ospitata Paolo Ruffini insieme agli attori della compagnia Mayor Von Frinzius, che presenteranno lo spettacolo teatrale Up & Down, in scena al Teatro Nazionale di Milano il 22, 23 e 29 ottobre, e il 6 e 26 novembre al Teatro Brancaccio di Roma. Dallo show è stato tratto anche un film con protagonisti cinque attori con sindrome di Down e uno autistico, che alla Mostra di Venezia ha ricevuto il premio Kinéo per il miglior docufilm sociale. Saranno loro a portare una torta di compleanno alla zia Mara e festeggiare con il pubblico in studio e a casa.