Domenica In, gli ospiti del 25 novembre: arriva Renato Zero

Renato Zero da Mara Venier a 'Domenica In' per un'intervista esclusiva: ma sarà una puntata speciale con altri super ospiti

L'undicesima puntata di Domenica In, in onda il 25 novembre dalle ore 14 su Rai 1, ha per ospite un mito della cultura popolare italiana: Renato Zero. Il cantautore romano racconta a Mara Venier la sua vita fatta di musica e di poesia, di melodie e di trasgressioni, di canzoni e di nuovi progetti, come l'album Credo che ha prodotto per il suo amico e storico collaboratore Vincenzo Incenzo, il quale si esibirà nel suo ultimo singolo, Je suis.

Domenica In: ospiti del 25 novembre

La parte talk del programma sarà dedicata ad un argomento spinoso: il calo delle nascite in Italia e le gravidanze in tarda età. A tal proposito, Alessandra Martines racconterà a Mara Venier la sua nuova vita con il compagno, l'attore francese Cyril Descours. La ballerina e storica protagonista di Fantaghirò ha avuto un figlio, il secondogenito Hugo, all'età di 49 anni. Largo poi al sorriso con Leonardo Pieraccioni, in studio per presentare il suo nuovo film, la commedia Se son rose, al cinema da giovedì 29 novembre.

Domenica In, oggi si celebrano le donne

Infine, ci sarà ampio spazio per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Un'intervista emozionante sarà quella a Concetta Raccuia, mamma di Sara Di Pietrantonio, la ragazza uccisa e bruciata nella sua auto per mano dell'ex fidanzato nel maggio 2016.

Vanessa Incontrada presenterà invece il film per la tv I nostri figli. Il tv movie di Andrea Porporati, in onda su Rai 1 giovedì 6 dicembre, vede l'attrice italo-spagnola nei panni della moglie di Carmelo Cali (Giorgio Pasotti), il cugino di Marianna Manduca, la donna, madre di tre figli, uccisa a Catania nel 2007 dal marito Saverio Nolfo che aveva denunciato ben 12 volte. Dopo la morte della donna, i suoi tre figli sono stati adottati da Calì e dalla moglie, che già avevano due figli.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/renatozer0