Domenica In, gli ospiti dell'11 novembre: la verità di Asia Argento

Mara Venier l'aveva già contattata ma l'aveva trovata "molto provata", ora Asia Argento c'è: ecco tutti gli ospiti di 'Domenica In'

Asia Argento guida la truppa degli ospiti che animeranno il salottino di Mara Venier nella puntata di Domenica In dell'11 novembre. Una presenza che farà sicuramente discutere quella dell'attrice e regista, al centro di numerose discussioni e polemiche. La conduttrice ha promesso una lunga e ricca intervista con una delle voci principali del movimento #MeToo italiano. Già all'inizio del caso Harvey Weinstein, nel 2017, la denuncia da parte della figlia di Dario aveva creato scalpore. Poi è arrivata l'accusa di Jimmy Bennett e da allora il caso si è paradossalmente capovolto. La tormentata vita sentimentale di Asia, passata dal dolore per la morte di Anthony Bourdain alla liaison con Fabrizio Corona, ha fatto il resto.

Domenica In: ospiti dell'11 novembre

Il secondo ospite di giornata sarà Jerry Calà, una presenza speciale per Mara Venier. I due sono stati sposati dal 1984 al 1987, quando lei, esasperata dai continui tradimenti di lui, ha deciso di lasciarlo. Ora, passata la rabbia, sono rimasti grandi amici e l'attore si racconterà in una lunga chiacchierata per promuovere il suo spettacolo, Non sono bello... piaccio! Restyling. In questo show musicale il comico, accompagnato da una band, ripercorre i suoi 48 anni di carriera attraverso storie, gag e canzoni.

Domenica In: Mara Venier lancia Coliandro

Dopo un talk dedicato a maghi e cartomanti, Mara Venier accoglierà in studio Giampaolo Morelli per la parte dedicata a cinema e tv. L'attore napoletano presenterà la settima stagione dell'Ispettore Coliandro, la serie nata dalla penna di Carlo Lucarelli e realizzata dai Manetti Bros. I quattro nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre in prima serata su Rai 2.

Morelli, inoltre, sarà nel cast di ben tre film che vedremo prossimamente al cinema: Gli uomini d'oro di Vincenzo Alfieri (con Fabio De Luigi ed Edoardo Leo), Bugiardi di Volfango De Biasi (con Alessandra Mastronardi, Paolo Ruffini, Herbert Ballerina, Massimo Ghini, Carla Signoris e Diana Del Bufalo) e soprattutto Il mio chiodo fisso, il suo esordio alla regia.