Il vincitore di Sanremo e tanti altri ospiti nel salotto di 'Domenica In': parecchia la carne al fuoco per Mara Venier...
Dopo il successo di ascolti delle puntate post Sanremo, Domenica In torna in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi, domenica 24 febbraio a partire dalle ore 14. Mara Venier dedica ancora ampio spazio alla musica con il vincitore del Festival: Mahmood. Il cantante di Gratosoglio si racconta tra pubblico e privato, mentre si prepara all'Eurovision Song Contest (finale il 18 maggio a Tel Aviv) con una nuova versione della sua Soldi. Dal palco dell'Ariston tornano pure gli Ex Otago, i superospiti Umberto Tozzi e Raf ed Ermal Meta, in questi giorni in tour a teatro con Gnu Quartet.
Domenica In: ospiti del 24 febbraio
Il talk rosa di giornata vede protagonisti Stefano De Martino e Gina Lollobrigida. L'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi sta per debuttare in Rai: sarà conduttore di Made in Sud a partire da lunedì 4 marzo. Al suo fianco avrà due veterane del programma comico di Rai2: Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta.
L'attrice, icona di bellezza negli anni '50 e '60 e protagonista di numerosi classici della commedia all'italiana, torna invece sul putiferio mediatico scatenato dal caso Javier Rigau, l'imprenditore catalano dal quale ha finalmente ottenuto l'annullamento del matrimonio davanti alla Sacra Rota.
Domenica In: Mara Venier a tutto cinema
Infine, focus di giornata su due nuovi film in uscita. Il primo è Modalità aereo, la commedia che segna il ritorno alla regia di Fausto Brizzi. Nelle sale dal 21 febbraio, il film è presentato da Lillo e Paolo Ruffini, protagonisti con Violante Placido, Dino Abbrescia e Caterina Guzzanti.
Arriverà invece il 28 febbraio Croce e delizia, il nuovo film di Simone Godano con Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio come non si sono mai visti: due uomini maturi, entrambi padri di famiglia e anche nonni, che si scoprono innamorati. Nel cast Jasmine Trinca, Filippo Scicchitano, Lunetta Savinio e Anna Galiena.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/MahmoodWorld/
Fonte foto: https://www.facebook.com/ModalitaAereoIlFilm/