La concorrenza di Barbara d'Urso è dura, così la "Domenica In" di Mara Venier punta su danza e cinema: ecco chi saranno gli ospiti del 27 gennaio
Domenica 27 gennaio, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, andrà in onda la 20° puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Variazione d'orario per lo storico programma di Rai1: in occasione della diretta da Panama della 34° Giornata Mondiale della Gioventù alla presenza di Papa Francesco, il rotocalco inizierà alle ore 15:30 anziché alle 14. Per battere l'agguerrita concorrenza di Barbara d'Urso e la sua Domenica Live, la conduttrice punta ancora su un parterre speciale di ospiti. La prima a sedersi nel suo salottino sarà Eleonora Abbagnato.
Mara Venier: Domenica In punta su danza e cinema
La danzatrice palermitana, entrata nella storia come prima étoile italiana all'Opéra di Parigi, è stata recentemente nominata alla direzione del Corpo di Ballo del Teatro dell'Opera di Roma. Un incarico prestigioso, che onorerà fino al 31 dicembre 2021. Nel frattempo, la ballerina avrà anche il tempo per un'apparizione a Sanremo: Claudio Baglioni ha svelato i primi 12 duetti del Festival e la Abbagnato accompagnerà Francesco Renga insieme a Bungaro sul palco dell'Ariston.
Domenica In, ospiti del 27 gennaio Abbagnato e Vincenzo Salemme
Spazio poi al cinema: il secondo ospite di Domenica In sarà Vincenzo Salemme. L'attore napoletano è nelle sale da giovedì 24 con la commedia Compromessi sposi, nella quale forma un'inedita coppia comica con Diego Abatantuono.
Salemme sarà inoltre al Teatro Sistina di Roma da mercoledì 30 fino al 24 febbraio con l'esilarante Con tutto il cuore, commedia da lui scritta, diretta e interpretata con Domenico Aria, Vincenzo Borrino. Antonella Cioli, Sergio D'Auria, Teresa Del Vecchio, Antonio Guerriero, Giovanni Ribò e Mirea Flavia Stellato.
Infine, Mara Venier dedicherà una fetta della sua trasmissione alla Giornata della Memoria 2019, che proprio il 27 gennaio ricorda l'irruzione dell'Armata Rossa nel campo di concentramento di Auschwitz. Una ricorrenza necessaria per commemorare le vittime della Shoah ed evitare che una tragedia del genere accada di nuovo.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/OperaRoma