Domenica In, gli ospiti del 26 maggio: l'arrivederci di Mara Venier

Ultima puntata stagionale della 'Domenica In' di Mara Venier: un arrivederci ricco di ospiti tra musica, tv e gossip

Domenica In giunge alla conclusione del suo rinnovato ciclo con Mara Venier e dà l'arrivederci alla prossima stagione. Domenica 26 maggio la conduttrice saluta i telespettatori con l'ultima puntata come sempre ricca di ospiti, in onda in diretta su Rai1 dagli Studi 'Fabrizio Frizzi' di Roma a partire dalle ore 14. La puntata si apre con due ritorni eccellenti, quelli di Romina Power e Gina Lollobrigida. La cantante, uno dei personaggi più seguiti dal pubblico, e la regina del cinema italiano saranno protagoniste di emozionanti interviste nelle quali si racconteranno tra carriera, amori e successi internazionali. 

Domenica In, ospiti dell'ultima puntata del 26 maggio

Nel corso della diretta ci sarà posto anche per un talk con opinionisti in studio, mentre la parte dedicata alla televisione avrà i suoi mattatori in Renzo Arbore e Nino Frassica, gli artefici di trasmissioni cult come Quelli della notte e Indietro tutta

Immancabile protagonista sarà anche la musica dal vivo con Stefano Magnanensi e la sua band e quattro special guest. A partire da Orietta Berti, autentica icona della musica nazional popolare da ben 55 anni. 

Domenica In, ospiti oggi quattro cantautori

Ron, reduce dalla pubblicazione del suo nuovo album Lucio!!, ricorderà il grande Lucio Dalla al quale il disco (registrato dal vivo nel giugno 2018 al Teatro Romano di Verona con nove duetti) è dedicato. Ironico come suo solito ed eterna voce black, Fausto Leali rievoca le tappe della sua lunghissima carriera, alle prime incisioni ai grandi successi come A chi, Deborah e Io camminerò

Infine, dopo la convincente apparizione lo scorso febbraio al Festival di Sanremo con il brano Nonno Hollywood, Enrico Nigiotti presenta il suo nuovo singolo, Notturna, e annuncia le date del tour estivo a supporto di Cenerentola, che lo porterà per teatri, piazze e festival d'Italia dal 14 giugno al 10 agosto. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/Ron.ufficiale/