Ospiti della puntata natalizia di "Domenica In" saranno Lorella Cuccarini, Enrico Brignano, Stadio, Placido Domingo
Su Rai 1 è ripartita la nuova edizione di “Domenica In” il programma che ha anche festeggiato i suoi 40 anni di messa in onda e che per l'occasione ha visto anche il gradito ritorno alla sua conduzione dopo 6 anni, del volto storico della trasmissione, Pippo Baudo. Vediamo allora quali saranno gli ospiti del nuovo appuntamento domenicale targato Rai?
Grandi ospiti per la puntata di Natale in onda su Rai1 questa domenica, 25 dicembre 2016 a partire dalle ore 14.00 dove ci saranno Enrico Brignano, Lorella Cuccarini, gli Stadio, Lina Sastri, Walter Veltroni e, in collegamento da New York anche Placido Domingo.
Enrico Brignano a “Domenica in”, festeggerà il suo compleanno, i suoi trent’anni di carriera e la gioia di diventare per la prima volta padre della figlia Martina. Lorella Cuccarini invece, reduce dal successo dello spettacolo “Nemica amatissima”con la partecipazione di Heather Parisi, racconterà ai microfoni della trasmissione la sua carriera, i suoi momenti “sì” e “no” della vita artistica e familiare.
Gli Stadio saranno gli ospiti musicali e ripercorreranno i più grandi successi della loro lunga carriera mentre il grande tenore Placido Domingo, in collegamento da New York, farà gli auguri agli italiani esibendosi in alcuni brani del suo repertorio. Lina Sastri proporrà canzoni e monologhi scelti apposta per Domenica In e fra questi anche un omaggio a Pino Daniele. Infine Walter Veltroni, regista e autore del programma “Gli occhi cambiano” trasmesso in sei puntateda Rai 1, racconterà la storia politica e sociale dell’Italia dagli anni 50 in poi.
Ad accompagnare come sempre in ogni puntata, la musica dal vivo ci sarà la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti della giovane showgirl Manuela Zero. Il tutto sotto la nuova conduzione di Pippo Baudo affiancato quest'anno da una presenza femminile importante, la giovane e talentuosa attrice di cinema, fiction e teatro, Chiara Francini che si cimenta per la prima volta nell’insolita veste di presentatrice televisiva.