Domenica In: con Sal Da Vinci, Roberto Vecchioni e ancora tanti ospiti

Anche Sal Da Vinci e Roberto Vecchioni fra i tanti ospiti che interverranno nella nuova puntata di "Domenica In"

Su Rai 1 è ripartita la nuova edizione di “Domenica In” il programma che ha anche festeggiato i suoi 40 anni di messa in onda e che per l'occasione ha visto anche il gradito ritorno alla sua conduzione dopo 6 anni, del volto storico della trasmissione, Pippo Baudo. Vediamo allora quali saranno gli ospiti del nuovo appuntamento domenicale targato Rai?

Domani alle ore 17.05 insieme a Pippo Baudo in studio si alterneranno Sal Da Vinci, Roberto Vecchioni, Francesco Pannofino ed Emy Bergamo. Sal da Vinci interpreterà alcuni brani della tradizione napoletana e presenterà anche i suoi nuovi lavori esibendosi anche in alcune scene dello spettacolo teatrale “Italiano di Napoli”, scritto dallo stesso Sal da Vinci con Alessandro Siani, e in alcuni brani dell’album “Non si fanno prigionieri”, che vanta la direzione artistica di Renato Zero.

Roberto Vecchioni presenterà a Domenica In l’album “Canzoni per i figli” e il libro “La vita che si ama. Storie di felicità” un’opera intima con la voce narrante di Vecchioni-padre. E ancora, questa settimana come protagonisti dello spazio dedicato al teatro vedremo Francesco Pannofino, Emy Bergamo e la loro compagnia con alcune scene tratte dalla commedia musicale “E… se il tempo fosse un gambero?”.

Ad accompagnare come sempre in ogni puntata, la musica dal vivo ci sarà la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti della giovane showgirl Manuela Zero. Il tutto sotto la nuova conduzione di Pippo Baudo affiancato quest'anno da una presenza femminile importante, la giovane e talentuosa attrice di cinema, fiction e teatro, Chiara Francini che si cimenta per la prima volta nell’insolita veste di presentatrice televisiva.