Chiara Nasti contro Barbara D'Urso: "Le cose non sono andate come dice lei"

Chiara Nasti, dopo le parole di Barbara D'Urso a Striscia la Notizia, in alcune Instagram Stories ha fatto sapere che le cose non sono andate come dice la conduttrice

Non accenna a fermarsi la querelle che in questi giorni sta andando avanti tra Chiara Nasti e Barbara D'Urso. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi 13, infatti, dopo essersi ritirata dal reality show si è ritrovata anche lei coinvolta, suo malgrado, nel caso del canna-gate. Alcune frasi della Nasti, infatti, sono state intercettata da Striscia la Notizia, che senza chiedere neppure il permesso alla fashion blogger napoletana, le ha mandate in onda, scatenando un vero e proprio putiferio. Adesso però, sembra che la questione si sia spostata, per Chiara Nasti, su una mancata ospitata a Domenica Live.

Chiara Nasti e l'ospitata a Domenica Live

Dopo alcune Instagram Stories, in cui Chiara Nasti dispiaciuta ha raccontato ai suoi fan che la sua ospitata, prevista per domenica 4 marzo, nello studio di Domenica Live, fosse saltata non è tardata ad arrivare la risposta di Barbara D'Urso che, intercettata da Valerio Staffelli, ha ammesso che a essere saltato è stato un intero schema del programma dal momento che altri ex concorrenti dell'Isola fossero venuti meno. La D'Urso, inoltre, ha ribadito davanti alle telecamere di Striscia che la Nasti fosse stata invitata due settimane prima e che non ci sarebbe alcun problema con lei. Ma la fashion blogger non ci sta e tramite Instagram risponde alla D'Urso

Ho visto l'intervista a Striscia, quelle di Barbara, e le cose non sono andate esattamente così. Sono stata invitata la settimana scorsa, non due settimane fa, e mi era stato detto un giorno prima e quindi per un altro impegno non potevo. Poi c'è stata la conferma per questa domenica, dove, hanno spostato tutto, non si sa ancora il motivo. [..] La prima giustificazione che mi hanno dato è stata data per le elezioni, ma già lo sapevamo, poi che non c'erano gli altri naufraghi, ma anche questo si sapeva. Infatti, mi era stato promesso uno spazio di venti minuti, dove dovevamo esserci solo io e Barbara, quindi non cambiava nulla se c'erano gli altri naufraghi o no. Non mi va più che si usi il mio nome a convenienza e poi non si danno giustificazione vere e concrete.

Chiara Nasti e il fidanzato Ugo

Chiara Nasti, dopo aver concluso la sua esperienza in Honduras, durata appena tre giorni dal momento che la fashion blogger non ha resistito alla mancanza dei suoi affetti, è tornata dal fidanzato Ugo M. Abbamonte a cui è legatissima. I due, infatti, passano la maggior parte del tempo insieme, in concomitanza agli impegni di Chiara e spesso Ugo l'accompagna durante i suoi servizi fotografici.