"Domenica Live" di Barbara D'Urso si conferma un grande successo

Ascolti eccezionali per "Domenica Live" condotta da Barbara d'Urso che batte così la concorrenza su Rai 1

E si è aggiudicato ancora un ottimo risultato quello di ieri, 15 ottobre 2017, il programma Videonews condotto da Barbara d’Urso “Domenica Live”. La trasmissione infatti è risultata essere la più seguita del pomeriggio domenicale superando così la concorrenza su Rai 1 che ha visto il debutto al timone di Domenica In, delle sorelle Parodi, Cristina e Benedetta. Come si apprende infatti dal comunicato stampa ufficiale, questi sono in particolare i dati delle quattro parti degli ascolti eccezionali conquistati dalla trasmissione Mediaset: “Politica e attualità Domenica Live:  2.439.000 telespettatori,17.36% di share. “Domenica Live storie”: 2.414.000 telespettatori, 19.07% di share. “Domenica live prima parte”: 2.537.000 telespettatori, 20.74% di share. “Domenica Live seconda parte”: 2.761.000 telespettatori, 20.90% di share.

Domenica Live: un altro grandissimo successo

Anche il direttore Canale 5, Giancarlo Scheri ha così commentato questo formidabile risultato: “Ascolti eccezionali ieri, per “Domenica Live”, condotto dall’insostituibile Barbara d'Urso. Il programma è, ancora una volta, leader incontrastato della domenica pomeriggio. Un altro grandissimo successo, frutto di un lungo lavoro che, stagione dopo stagione, ha portato ai risultati consolidati di oggi, che lo confermano come un tassello fondamentale del palinsesto di Canale 5. Grazie e complimenti alla sempre più brava Barbara e al prezioso lavoro di tutta la squadra Videonews”.

Domenica In: una triste partenza su Rai 1

La nuova Domenica In capitanata dalle sorelle Parodi che hanno debuttato anche loro per la prima volta assieme nella conduzione di un programma, sembra non essere partita nel migliore dei modi. Domenica 15 ottobre 2017 alle ore 14.00 su Rai 1,Cristina e Benedetta sono infatti state largamente battute alla loro prima puntata al timone 41esima edizione dello storico programma, proprio dallla concorrenza Mediaset capitanata da Barbara D'Urso.Quest'ultima continua infatti a collezionare sul piccolo schermo un successo dopo l'altro e non solo durante la sua striscia quotidiana di Pomeriggio 5.