Domenica Live: Lory Del Santo torna a parlare della morte del figlio Connor e Barbara D'Urso scoppia a piangere
Lory Del Santo, opinionista e ospite fissa dei salotti di Barbara D'Urso, domenica 11 marzo è stata ospite di Domenica Live e ha raccontato nuovi particolari che riguardano le circostanze della morte, avvenuta 27 anni fa, del figlio avuto con Eric Clapton. Lory Del Santo e Eric Clapton hanno avuto un figlio, Connor Clapton morto all'età di 4 anni, precipitato dall'appartamento in cui viveva a New York. Sempre nel salotto di Barbara D'Urso, Lory Del Santo aveva raccontato di quell'avvenimento surreale accaduto nel giorno dei funerali del piccolo Connor, quando il postino ha consegnato presso l'abitazione di Clapton un bigliettino, da parte del figlio, in cui aveva semplicemente scritto: “I love you”.
Lory Del Santo ricorda il figlio Connor
Lory Del Santo, nel salotto di Barbara D'Urso, ha raccontato alcuni retroscena riguardo la sua relazione, non semplice, con Eric Clapton, ammettendo anche che il suo manager le avesse offerto dei soldi per abortire. La Del Santo, nello studio di canale 5, ha raccontato gli attimi precedenti alla morte del figlio, avvenuta perché precipitato da un grattacielo, mentre lei era andata a leggere un fax al piano inferiore. In quel momento insieme a Connor c'era un cameriere, che stava pulendo proprio le finestre della cameretta del piccolo che nel frattempo si era recato nella camera della mamma, sicuramente per giocare.
Lory Del Santo: messaggio di speranza
Un momento commovente quello del racconto di Lory Del Santo nel ricordare il figlio Connor, un racconto che ha commosso tutti, anche la conduttrice Barbara D'Urso che si è ritrovata in lacrime.
Io non piango mai. Ho pianto troppo. La vita, nonostante tutto, è meravigliosa. Non si può sempre pensare al passato, a quello che è stato. Bisogna pensare al futuro.
Dopo questo racconto, in tantissimi sui social hanno inviato messaggi di conforto all'ex showgirl del Drive In, riconoscendone la forza e soprattutto il coraggio che dopo quella vicenda ha dimostrato, non abbattendosi e continuando la sua vita alla perenne ricerca dell'amore.