Don Matteo 10: Il ritorno di Lia fa impazzire i fan

Ritorna nella fortunata fiction di Rai Don Matteo10 il personaggio di Lia ed i fan sono letteralmente impazziti

La fiction Don Matteo10 targata Rai1 e che quest’anno è giunta alla sua fortunata e decima stagione tv, continua a fare incetta di ascolti sul piccolo schermo durante la messa in onda dei suoi nuovi episodi in prima serata. La serie tv ambientata a Spoleto e prodotta dalla Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, vede  come protagonista nei panni del parroco detective Don Matteo l’attore Terence Hill.

Durante la scorsa puntata, andata in onda giovedì 17 Marzo 2016,  i numerosi fan della serie hanno potuto gustarsi in prima serata il ritorno di uno dei personaggi molto amati all’interno della storia, stiamo parlando di Lia Cecchini. Quest’ultima interpretata dall’attrice e modella italiana Nadir Caselli, nella serie di Don Matteo ha conquistato il cuore del capitano Tommasi, il cui ruolo è interpretato dall’attore Simone Montedoro. Lia aveva lasciato la serie proprio in seguito alla fine della sua relazione d’amore con il capitano ma i fan della fiction attendevano da troppo tempo ormai il suo ritorno a Spoleto anche se durante la sua assenza il suo ex fidanzato è andato avanti con la sua vita e pare anche essersi avvicinato molto ad un’altra donna, Margherita alias l’ex compagna del Pm Gualtiero Ferri che nella serie è interpretata invece dall’attrice Sara Zanier.

Indubbiamente adesso con il ritorno di Lia i fan di Don Matteo10 sperano in una riconciliazione fra la donna e il capitano Tommasi e infatti proprio durante la messa in onda dell’episodio in cui l’abbiamo vista tornare a Spoleto il web si è scatenato con i commenti. Chissà cos'hanno in serbo adesso gli sceneggiatori della serie? Il capitano Tommasi continuerà a frequentare Margherita oppure si riconcilierà con Lia? Vi aggiorneremo molto presto.