Don Matteo 11: le anticipazioni della settima puntata con Carlo Conti special guest

Terence Hill torna su Rai 1 nei panni di Don Matteo, in compagnia di Nino Frassica

L’appuntamento con Don Matteo torna giovedì 1 marzo con la settima puntata. La fiction, giunta alla sua undicesima stagione, sarà trasmessa come sempre su Rai 1 alle 21:25, con due episodi intitolati “Pene d’amore” e “Una famiglia normale”. Nel cast ovviamente ritroveremo Terence Hill nei panni del prete più amato della tv italiana, e Nino Frassica in quelli del maresciallo Antonio Cecchini.

Don Matteo 11: la puntata precedente

Nel primo episodio trasmesso nella serata del 22 febbraio, i carabinieri indagano sulla morte della tata di Francesca, una ballerina di tredici anni. Si scoprirà che ad ucciderla gettandola dalla rampa di un parcheggio è stata l’insegnante di danza della ragazzina. Alina, la tata, l’aveva infatti scoperta nel passare alla giovane ballerina dei farmaci per bloccarle la crescita, ed era intenzionata a denunciarla.

Nel secondo Anna viene mandata sotto copertura sul set di un reality show, per indagare sulle aggressioni subite da una vecchia conoscenza di Don Matteo, la giovane Guia. Il prete scopre che la ragazza era stata ingaggiata per creare scandali con i concorrenti, in particolare Adelaide alla quale sostituisce i medicinali che sta assumendo. Dopo il rifiuto di continuare queste losche attività, Guia era stata aggredita dalla produttrice creativa del programma, nonché moglie del regista.

Don Matteo 11: anticipazioni del 1 marzo

Don Matteo e gli agenti dei carabinieri saranno alle prese con un caso relativo ad una storia d’amore iniziata in carcere. Nel frattempo arriva in città Elisa, madre del capitano Anna Olivieri, ancora non al corrente della fine della relazione tra la figlia e Giovanni. Il maresciallo Cecchini cercherà di aiutare la “Capitana” a gestire la presenza della madre.

Nella seconda parte della puntata i carabinieri affronteranno un grave episodio di bullismo. Intanto a Spoleto arriva Carlo Conti (nella parte di sé stesso), il quale sta portando in tour il suo programma tv “Canta in famiglia”. Cosimo vorrebbe partecipare, ma il regolamento prevede che i concorrenti debbano presentarsi con i genitori. Sarà il maresciallo Cecchini ad imbastire una finta famiglia per accompagnare il bambino.