Don Matteo 11, le anticipazioni della puntata del 15 febbraio

L'appuntamento con la fiction di Rai Uno, saltato per il Festival di Sanremo, torna giovedì 15 febbraio in prima serata

Don Matteo 11, che non è andato in onda a causa del Festival di Sanremo e dei cambi di palinsesto per il Festival di Sanremo, tornerà giovedì 15 febbraio 2018, sempre su RAI 1 a partire dalle 21:25. La fiction arriva così alla quinta puntata, che prevede la trasmissione degli episodi nove e dieci dell’undicesima stagione. Il prete più amato della tv italiana, interpretato da Terence Hill, tornerà per la gioia dei numerosi fan, tra vicende amorose e gialli.

Don Matteo 11: dove eravamo rimasti?

La quarta puntata, trasmessa l’1 febbraio, si era conclusa con il crescente disagio di Sofia nei confronti delle pressioni di Edoardo, alla ricerca di un rapporto sessuale con la ragazza. Interviene Seba (l'attore Federico Russo, nella foto) che manda via Edoardo dopo aver assistito alla scena. Il suo rapporto con Sofia si fa sempre più intimo, ma proprio mentre i due stanno per baciarsi arriva una telefonata dall’ospedale che annuncia al ragazzo il risveglio di Alice.

Nel frattempo, mentre Chiara cerca di dare consigli ad Anna per riconquistare il cuore di Giovanni, il maresciallo Antonio Cecchini è vittima di una serie di equivoci a xcausa di un sosia che si aggira per il paese. Il tutto si conclude lietamente, con amici e colleghi che festeggiano il compleanno del maresciallo, interpretato da Nino Frassica.

Don Matteo 11: le anticipazioni della quinta puntata

La quinta puntata si occuperà anche del piccolo Cosimo, figlio della donna coinvolta nell’incidente di Patrizia, sempre più affezionato al maresciallo Cecchini. Nel frattempo però il padre del bambino sembra essere scomparso mentre la moglie è in coma, con il maresciallo e Don Matteo impegnati nella ricerca. 

Come detto il rapporto tra Sofia e Seba diviene sempre più stretto, ma ad intralciare una loro possibile relazione c’è Alice, appena risvegliatasi dal coma, e a cui il ragazzo è ancora molto affezionato. Anna continua l’opera di riconquista di Giovanni, ma senza successo. Ma il PM Nardi potrebbe inserirsi nella liason amorosa, cambiando la situazione.