Don Matteo 11: in arrivo nuovi personaggi e special guest. Le anticipazioni

A Spoleto sono in corso le riprese dell'undicesima stagione della fiction tv targata Rai 1, "Don Matteo"

Sono ufficialmente in corso a Spoleto le riprese dell'undicesima stagione della fiction italiana targata Rai 1, Don Matteo. La fortunata serie che vede come protagonista l'attore Terence Hill e basata proprio sulle vicende che coinvolgono il parroco della chiesa di San Giovanni di Gubbio, poi trasferito a Spoleto, appassiona da anni il pubblico italiano. Quali colpi di scena ci regalarà per la prossima stagione la fiction e soprattutto quali nuovi personaggi entreranno a far parte del cast? Ecco le ultimissime indiscrezioni svelate dal settimanale “TV Sorrisi e Canzoni”.

Don Matteo 11: le anticipazioni

Sono iniziate nel mese di giugno le riprese dell’undicesima stagione di Don Matteo 11 ed da allora arrivano puntuali anche nuove e succulente anticipazioni sul nuovo cast e sulle trame dei suoi nuovi episodi. Cominciamo proprio dalla presenza di una special guest: Carlo Conti che interpreterà semplicemente sè stesso in una delle prossime puntate della fiction. L'ex conduttore del Festival di Sanremo arriverà infatti nella città di Spoleto per presentare uno show ma con lui, figureranno anche altri personaggi famosi come Corrado Tedeschi e Pamela Villoresi.

Un'altra novità del cast riguarda poi l' arrivo dell'interprete Maria Chiara Giannetta che vestirà i panni del nuovo Capitano Anna Olivieri, inoltre ci sarà anche l’esordio come attrice della figlia di Albano e Romina, Romina Carrisi Junior e l'ingresso sul set di Maurizio Lastrico, ex comico di Zelig. Del vecchio cast confermatissimi invece i personaggi di del Maresciallo Cecchini, Francesco Scali e Natalina. 

Don Matteo 11: ex tronista di Uomini e Donne nel cast

Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis, comparirà nel nuovo cast di Don Matteo 11 e lo ha annunciato direttamente l'ex tronista di Uomini e Donne dal suo profilo social attraverso un Instagram Story in cui è apparso al fianco della youtuber Mariasole, presente anche lei nel cast della serie. Come se la caverà il giovane dj veronese con la recitazione?