L'undicesima stagione della fiction Rai 'Don Matteo' torna con un nuovo appuntamento di due episodi in prima serata alle 21.25
Come sempre la fiction Rai Don Matteo regala grandi emozioni. Gli ascolti delle prime puntate della serie sono stati da record e ancora una volta il famoso prete in bicicletta interpretato da Terence Hill non ha deluso i telespettatori. Il 1 febbraio quindi, in prima serata su Rai, andrà in onda il quarto appuntamento con due nuovi episodi. Questa volta, in che modo Don Matteo aiuterà il Maresciallo Cecchini e il Capitano a risolvere il caso? Ecco qualche piccola anticipazione.
Don Matteo 11: il riassunto della terza puntata
Una delle compagne di scuola di Sofia è stata aggredita. I Carabinieri con l'aiuto di Don Matteo indagano per capire chi sia stato. Intanto il nuovo Capitano sta cercando di riconquistare il suo ex marito che non vuole abbandonare l'idea di diventare prete. Senza farlo sapere alla donna il Maresciallo Cecchini decide di aiutarla elaborando un piano infallibile che si rivelerà come sempre un fiasco. Sofia sospetta che Seba stia tradendo Alice ma non sa come dimostrarlo. I Carabinieri, sempre aiutati da Don Matteo, stanno indagando sul caso di una giovane cantante, principale sospettata di omicidio. La donna è l'ex fidanzata di Giovanni e per questo motivo Anna potrebbe non essere imparziale. Intanto Cecchini scopre che l'Appuntato Zappavigna ha ereditato una grossa somma di denaro. L'uomo, sperando in un atto di gentilezza, incomincia a servirlo e a viziarlo ma Zappavigna ha una sorpresa per lui.
Don Matteo 11: le anticipazioni della quarta puntata
Per la sostituta del Capitano Tommasi non è un periodo facile. Il Capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) infatti, si trova alle prese con l'ex fidanzato Giovanni che ha deciso di farsi prete ed è alla ricerca dello scopo della sua vita. Nel frattempo però la giovane deve indagare su un caso molto complesso. Una ragazzina è stata vittima di un atto di bullismo e i carabinieri scopriranno una strana verità. Intanto il PM Nardi chiede aiuto al Maresciallo Cecchini per tenere nascosto il cane della sua ex fidanzata che è tornata a Spoleto per riaverlo indietro.
Nel secondo episodio invece, Don Matteo offre ospitalità in Canonica a una signora molto eccentrica che incontra per strada e che trova molto spaesata e confusa. Il prete però non sa cosa nasconde il passato di questa donna e a quali pericoli può andare incontro. Mentre il Capitano Anna vede il maresciallo che si intrattiene con un'altra donna che non è la moglie, Sofia decide di cambiare nuovamente vita dopo un risveglio inaspettato.