Don Matteo 11, le anticipazioni della penultima puntata del 12 aprile

La fiction Don Matteo torna con la penultima puntata dell'undicesima stagione, sempre su Rai 1 e con due nuovi episodi a partire dalle 21:20

Ci avviciniamo al gran finale di questa undicesima stagione di Don Matteo, che giovedì 12 aprile giunge alla tredicesima e penultima puntata, in onda su Rai 1 alle 21:20. Le vicende sentimentali, famigliari e di genere giallo dei protagonisti continuano con la trasmissione di due nuovi episodi, intitolati “Tutta la vita” e “Il potere del perdono”. Il prete più amato della televisione italiana è interpretato da Terence Hill, con Nino Frassica nel ruolo del Maresciallo Cecchini, Maria Chiara Giannetta in quello del Capitano Anna Olivieri, e Nathalie Guetta nella parte di Natalina.

Don Matteo 11: la puntata precedente del 5 aprile 2018

Nel precedente appuntamento Cecchini viene convinto dal piccolo Cosimo a prendere parte ad una gara di ciclismo. Il bambino spera, con il premio che è un viaggio in Norvegia, poter ritrovare suo padre. Il maresciallo verrà anche sfidato da Don Matteo in una partita di scacchi, mentre Sofia sparisce dalla canonica.

Seba scopre il motivo dell’assenza della ragazza, che si è recata a Perugia per un set fotografico con un fotografo che però non lo convince. La capitana Anna Olivieri è indecisa su cosa vuole fare con il PM Nardi, ora impegnato in una relazione con la sorella.

Don Matteo 11: anticipazioni del 12 aprile 2018

Seba finisce in carcere con l’accusa di tentato omicidio verso il padre biologico di Sofia, mentre il maresciallo Cecchini becca il fidanzato della figlia, Zappavigna, in compagnia di una donna che porta in braccio un bambino molto somigliante a lui. Giovanni intanto decide di voler riprovarci con Anna e lascia il seminario.

Don Matteo e la capitana Anna Olivieri si ritrovano intrappolati all’interno di un furgone sul punto di essere pressato in un ferrovecchio, e la donna, presa dalla paura del momento, invia un messaggio d’addio all’uomo che ama. Rita intanto chiede a Sofia di unirsi a lei e il marito, per formare così una vera famiglia.