Don Matteo 11, le anticipazioni della puntata del 22 febbraio

La fiction con protagonista Terence Hill nel panni del prete investigatore più famoso della tv, torna su Rai 1 con due episodi inediti

Proseguono gli episodi di Don Matteo 11: i prossimi, quelli che andranno a comporre la sesta puntata, andranno in onda in prima visione su Rai 1 giovedì 22 febbraio 2018, alle ore 21,25. Al centro della scena torneranno Terence Hill, nei panni di Don Matteo, Maria Chiara Giannetta, in quelli del capitano Anna Olivieri, e Nino Frassica, in quelli del maresciallo Antonio Cecchini. Al centro di uno dei due episodi che verranno proposti ci sarà una specie di crossover tra fiction e reality show, visto che Anna sarà costretta a fingere di partecipare ad un reality come concorrente per fare luce su un caso.

Don Matteo 2018: le anticipazioni della sesta puntata 

Secondo le anticipazioni di Don Matteo, nel primo episodio, l'undicesimo, intitolato 'Ancora bambina', i carabinieri saranno impegnati in un caso che vedrà coinvolta una bambina di tredici anni. Nel frattempo, mentre Alice chiederà a Sofia di aiutarla nei preparativi della festa per Seba, Nardi e Cecchini consegneranno per errore ad un'anziana il ciondolo di Anna.

Nell'episodio seguente, il dodicesimo, intitolato 'Sceglie me', il capitano Anna Olivieri intraprenderà una delicata operazione sotto copertura per indagare sulla morte di una povera ragazza, entrando come concorrente nel cast di un reality televisivo. Mentre Cecchini la sostituirà in caserma, Pippo deciderà di partire.

Il cast di Don Matteo 11

Il cast di Don Matteo, oltre a Terence Hill (Don Matteo), Nino Frassica (Antonio Cecchini) e Maria Chiara Giannetta (Anna Olivieri), vede presenti anche Nathalie Guetta (Natalina) – di recente arruolata per far parte del cast di Ballando con le stelle – Teresa Romagnoli (Chiara), Francesco Scali (Pippo), Maurizio Lastrico (PM Marco Nardi), Giulia Fiume (Rita), Domenico Pinelli (Romeo), Mariasole Pollio (Sofia) e Federico Russo (Seba). Due nuovi episodi di Don Matteo 11 vanno in onda ogni giovedì sera, alle ore 21,25, in prima visione sugli schermi di Rai 1.