Don Matteo 11, le anticipazioni della puntata del 5 aprile: Seba accusato di tentato omicidio

Torna la fiction Don Matteo, sempre su Rai 1 e con due nuovi episodi a partire dalle 21:25

Don Matteo ritorna su Rai 1 giovedì 5 aprile alle 21:25 con due nuovi episodi. La dodicesima puntata della fiction con protagonista Terence Hill, giunta all’undicesima stagione, prosegue le vicende sentimentali, famigliari ma anche di cronaca nera ambientate a Spoleto. Insieme a Don Matteo troviamo Maria Chiara Giannetta, nei panni della capitana Anna Olivieri, Nino Frassica, in quelli del maresciallo Antonio Cecchini, e Nathalie Guetta ad interpretare Natalina.

Don Matteo 11: la puntata precedente del 29 marzo

I Carabinieri sono alle prese con le indagini su quello che in apparenza sembrerebbe il suicidio di un ragazzo. Nel frattempo Sofia sparisce dalla canonica, mentre Cecchini accetta una scommessa e decide di sfidar Don Matteo in una partita a scacchi.

Sempre il maresciallo Cecchini, convinto da Cosimo, partecipa ad una gara ciclistica con il cui premio il bambino sogna di andare in Norvegia, dove crede che si trovi suo padre. Si scopre poi il motivo dell’assenza di Sofia: è andata infatti a Perugia per un set fotografico, ma la cosa non piace a Seba, che crede che il fotografo voglia approfittarsi di lei. Intanto la capitana Anna Olivieri non sa se provare a riconquistare il PM Nardi, ora in una relazione con la sorella.

Don Matteo 11: anticipazioni del 5 aprile 2018

Seba viene arrestato con l’accusa di tentato omicidio verso il padre biologico di Sofia, e viene chiuso in carcere. Il maresciallo Cecchini scopre Zappavigna, carabiniere fidanzato di sua figlia, con una donna che porta in braccio un bambino identico a lui. Nel frattempo Giovanni decide di riconquistare Anna e lascia il seminario.

Don Matteo e la capitana Anna Olivieri sono protagonisti di una disavventura all’interno di un furgone: sono infatti intrappolati nell’autovettura che sta per essere pressata. Nel panico del momento Anna manderà un messaggio d’addio all’uomo che ama. Seba è sempre più affezionato ad Alice, mentre Rita chiede a Sofia di unirsi a lei e il marito, formando così una vera famiglia.