Don Matteo 11, le anticipazioni della puntata dell'8 marzo

Torna con il consueto appuntamento settimanale con Don Matteo, su Rai 1 in prima serata

Don Matteo torna su Rai 1 giovedì 8 marzo con la sua ottava puntata, come sempre alle 21:25. I due episodi trasmessi nella serata si intitoleranno “Una questione personale” e “Una di quelle”, con il prete più amato della televisione interpretato da Terence Hill di nuovo impegnato in casi di cronaca nera. Insieme a lui Maria Chiara Giannetta, nei panni della capitana Anna Olivieri, Nino Frassica, in quelli del maresciallo Antonio Cecchini, e Nathalie Guetta ad interpretare Natalina.

Don Matteo 11: la puntata precedente del 1 marzo

La puntata trasmessa giovedì 1 marzo ha visto i carabinieri impegnati con un caso legato ad un amore nato in carcere. Per la capitana Anna Olivieri la situazione diviene ancora più complicata a causa dell’arrivo in città della madre, non al corrente della fine della relazione con Giovanni.

Nel secondo episodio della serata il centro dell’indagini riguarderà un grave caso di bullismo a scuola. Nel frattempo a Spoleto arriva Carlo Conti, con il celebre conduttore che sta portando in tour il suo programma tv “Canta in famiglia”. Il maresciallo Cecchini imbastirà una finta famiglia per accompagnare il piccolo Cosimo a partecipare allo show, dato che tra i requisiti necessari vi è quello di essere accompagnati dai genitori.

Don Matteo 11: anticipazioni del 8 marzo

Il caso che Don Matteo e i carabinieri dovranno risolvere andrà ad intrecciarsi con la turbolenta relazione tra la capitana Anna Olivieri e il PM Marco Nardi. L’indagine riguarderà infatti un giovane avvocato accusato di omicidio, il quale sarebbe anche alla base della separazione della coppia.

Cecchini scoprirà che Zappavigna non ha mai raccontato ai genitori di essere un carabiniere. Nel frattempo Sofia cercherà di imporre a Seba di scegliere tra lei e Alice. Il ragazzo deciderà raccontarle tutta la verità sull’incidente di Alice.

Nel secondo episodio i protagonisti saranno alle prese con una situazione spinosa: Barba viene infatti accusato da una prostituta Ucraina di averla aggredita. La capitana e il PM si trovano a riflettere su un bacio che si sono dati, per capire se si è trattato di un qualcosa di fugace o se dietro c’è un sentimento più importante.