Come vedere in streaming Don Matteo, tutte le stagioni

Don Matteo, una delle fiction più amate dal pubblico italiano, ha come protagonista il mitico Terence Hill nei panni del prete di una piccola città umbra che si invischia sempre in casi di cronaca.

Come non amare il grande Don Matteo, il prete interpretato da Terence Hill che se ne va in giro per Gubbio, città umbra, con la sua bicicletta, il basco e la talare imbattendosi ogni volta in casi di cronaca che lui prontamente aiuta a risolvere. La fiction italiana è una delle più amate dal pubblico televisivo, tanto che sono state prodotte ben 11 stagioni dello show e che gli episodi sono stati trasmessi più volte in replica sulla rete Rai (e in prima serata fa ogni volta degli ascolti eccezionali). Ma come vedere le puntate di Don Matteo in streaming? La soluzione è più semplice di quanto si pensi.

Don Matteo 11 in replica su Rai 1

Prima di entrare nello specifico di come vedere Don Matteo in streaming, segnaliamo che l'undicesima stagione dello show va in onda in replica, in prima serata su Rai 1, a partire dal 13 giugno 2019. Un'occasione per rivedere i tanti personaggi che abbiamo sempre amato della fiction: oltre a Terence Hill, ci sono Nathalie Guetta, la perpetua di Don Matteo, Francesco Scali, che interpreta Pippo, e il maresciallo Cecchini, interpretato da Nino Frassica.

Nell'undicesima stagione sono presenti nel cast anche: Maria Chiara Giannetta (capitano Anna Olivieri), Domenico Pinelli, Marco Nardi, Mariasole Pollio, Federico Ielapi, Federico Russo, Giulia Fiume, Teresa Romagnoli e Cristiano Caccamo.

Don Matteo 12, invece, ulima stagione dello show, andrà in onda nel 2020.

Come vedere Don Matteo in streaming?

Se si vuole rivedere o scoprire per la prima volta la fiction di Don Matteo, la soluzione più semplice è vedere le varie stagioni in streaming. Come farlo? Su RaiPlay Don Matteo è disponibile con tutte e 11 le stagioni complete, da vedere in streaming previa registrazione - gratuita - al portale. Sulla pagina della fiction su RaiPlay basta cliccare su "Episodi" per far comparire un menu a tendina dove sarà possibile selezionare la stagione e subito dopo, quando comparirà una nuova pagina, l'episodio che si vuole vedere.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Moime22/