Don Matteo10: “Il contagio”. Le anticipazioni

Le anticipazioni dei nuovi episodi della serie di Don Matteo, in onda in prima serata su Rai1

Questa sera, giovedì 7 Aprile 2016 alle 21.20 su Rai1 ci attendono due nuovi episodi della decima stagione della fiction tv Don Matteo. In compagnia dell’amato sacerdote-detective interpretato dall’attore Terence Hill assisteremo ad un nuovo e doppio appuntamento in prima serata sulla rete ammiraglia Rai ecco allora che vi sveliamo qualche piccola anticipazione delle nuove trame.

Si comincerà con l’episodio dal titolo “Il contagio” in cui assisteremo ad una giovane donna di circa trentanni che verrà trovata morta nella piscina di un centro benessere a Spoleto. Durante il corso delle indagini si scoprirà presto che la ragazza uccisa aveva in realtà una relazione con  il marito della Pm che si occuperà proprio delle sue indagini. Il secondo episodio della fiction tv si intitolerà invece “L’ultimo giro di giostra” e questa volta il protagonista sarà un giovane seminarista di Don Matteo che verrà rinvenuto in fin di vita. I sospetti cadranno subito proprio sul padre del ragazzo, un giostraio che non ha mai accettato la vocazione del figlio ma sarà davvero lui il colpevole o come sempre l’apparenza ingannerà anche questa volta?

La fiction Don Matteo è una serie televisiva italiana ambientata a Spoleto e prodotta dalla Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. Il suo primo episodio sul piccolo schermo è stato trasmesso su Rai1 il 7 Gennaio del 2000 ed oggi è giunta alla sua decima stagione tv con un grande successo di pubblico.