Donatella Rettore shock, si ritira da Tale e Quale Show: "Sono malata". Ecco il sostituto

Nella puntata di venerdì 13 ottobre non ci sarà la cantante: al suo posto scelto Dario Bandiera

Tale e Quale Show perde un pezzo: Donatella Rettore si è ritirata dal programma per motivi di salute. L'artista non sarà presente alla puntata della serata di venerdì 13 ottobre, come da lei stesso chiarita su Twitter. Trattasi di "Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie", un problema che costringerà Rettore al ritiro. La produzione del programma ha così dovuto cercare un sostituto della cantante classe 1955, in modo da mantenere lo stesso numero di concorrenti nell'edizione già in corso. Ecco il tweet con cui Rettore ha spiegato le reali motivazioni che l'hanno spinta a lasciare il programma condotto come ogni anno da Carlo Conti:

Tale e Quale Show: Dario Bandiera al posto di Rettore

Il sostituto di Donatella Rettore, nel frattempo, è stato trovato: si tratta di Dario Bandiera, attore, comico e rumorista, che si trasformerà in Renato Zero. Lo stesso Bandiera sui social aveva comunicato la notizia del suo ingaggio ma ha dovuto cancellare il post in fretta e furia dato che non c'era ancora l'ufficialità del ritiro di Rettore. Il lancio su Twitter che rimandava alla foto di Instagram è però rimasto e la data è quella del 10 ottobre, segno che già da parecchi giorni era "esploso" il problema di salute di Rettore. 

Tale e Quale Show 2017: i concorrenti e giuria

I concorrenti dell'edizione 2017 di Tale e Quale Show, presentata da Carlo Conti, sono: Claudio Lippi, Platinette, Piero Mazzocchetti, Filippo Bisciglia. Federico Angelucci, Marco Carta, Alessia Macari, Annalisa Minetti, Edy Angelillo, Dario Bandiera, Benedetta Mazza e Valeria Altobelli. La giuria è invece composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.