Il Segreto, spoiler dalla Spagna: un matrimonio celebrato...non è valido!

Donna Francisca e Raimundo: l'unione tra i due non legalmente valida

Tutto per una mancata firma: uno dei matrimoni più interessanti e controversi de Il Segreto, si scoprirà non essere valido. Quale? Quello, ovviamente, di Donna Francisca e Raimundo. L'uomo, fra qualche tempo, scoprirà infatti che la Montenegro (certamente volontariamente) non ha firmato uno dei documenti, forse sapendo bene quello che stava facendo. Cosa avrà avuto in mente la donna? Perché non ha firmato? Interrogativi a cui l'uomo non potrà trovare risposta al momento: tutto succederà mentre Donna Francisca sarà ancora lontana da Puente Viejo (come noto la perfida donna è stata rapita) e così Raimundo non potrà sapere dalla donna amata il perché. 

L'attenzione nei prossimi episodi sarà tutta focalizzata proprio sulla Montenegro: rimasta povera, poi rapita da un uomo misterioso e ora lontana da Puente Viejo, per la preoccupazione di tutti. 

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Attualmente va in onda due volte alla settimana in prime time: il giovedì, quando si scontra con la fiction Rai Un medico in famiglia, e la domenica sera.