Donna Tv, dal 1° gennaio 2019, è sul canale 62 del digitale terrestre e propone una tv pensata per l'universo femminile a 360° gradi.
Donna Tv è il nuovo, innovativo canale tv dedicato all'universo femminile in tutto e per tutto: dai programmi d'intrattenimento, tutorial e consigli utili, fino ai grandi classici delle telenovelas. Dal 1° gennaio 2019 si è acceso sul digitale terrestre, sul canale 62 del telecomando, il canale per tutte le donne: una tv coinvolgente e che parla in modo diretto allontanandosi dagli eccessi e dagli strilli. Con un palinsesto che ospita grandi nomi, del calibro di Mariella Milani, Roberto Alessi, Elena Maria Manzini e Giuliana Parabiago, Donna Tv abbraccia il mondo femminile in tutti i suoi aspetti.
Donna Tv: una tv innovativa
"Rinunciamo volentieri alla TV strillata - sottolinea Leopoldo Villafranca, amministratore unico di Felix Media, la società che produce il canale -, ma anche a quella noiosa, e proponiamo un palinsesto coinvolgente, divertente e fruibile, che parla in modo diretto agli ascoltatori e dà spazio a creatività, approfondimenti e consigli utili".
Felix Media, la società produttrice del canale, può vantare delle partnership d'eccezione, fra cui spiccano Leandro Burgay e Patrizia Bonardo, editori della storica Telecittà Studios che hanno dato i natali a produzione del calibro di Centovetrine e Vivere, facendo anche conoscere le telenovelas agli italiani nel corso degli anni. Per la raccolta pubblicitaria, Donna Tv si affida alla concessionaria PRS Mediagroup, leader nel settore e che collabora con i maggiori editori nazionali e internazionali. La concessionaria, inoltre, si occupa anche di progetti unconventional, attività oggigiorno sempre più efficaci per offrire al consumatore servizi innovativi e coinvolgenti.
Donna Tv: i volti del canale e la programmazione
Donna Tv può vantare, nella sua programmazione, personaggi di primo piano del mondo femminile, in particolare nell'universo dei media. Personalità spiccate come: Mariella Milani, giornalista storica del TG2 specializzata in moda che è al timone di ITalents Stile Italiano per raccontare le professionalità italiani emergenti in fatto di moda: gli stilisti e le eccellenze del nostro paese; Giuliana Parabiago, ex direttore di Vogue Sposa Italia, che conduce i programmi Il Giorno Perfetto e Le grandi interviste; e Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, con il suo TG delle celebrità.
Inoltre, in qualità di rete dedicata a 360° all'universo femminile, Donna Tv propone anche programmi con focus sui tutorial e sui consigli per vivere bene, per sfruttare al massimo il tempo e goderselo nel migliore dei modi. In particolare il canale toccherà tutti i temi legati al lifestyle: da come truccarsi a come gestire la casa, fino alla pratica di attività sportive e agli hobby. Infine ampio spazio le avranno le telenovelas, con grandi classici del passato e titoli più recenti come: Gabriela, Cielo Rojo, Padre Coraje, Eva Luna e Pasion Morena.
I contatti sul web di Donna Tv e come fare per vederlo
Donna tv è in chiaro sul digitale terrestre sul canale 62. Se non riuscite a vedere il canale, o vi appare un messaggio "segnale debole o assente", risintonizzate il vostro decoder o la tv, senza bisogno di chiamare un tecnico e un antennista.
Il principale contatto web di Donna Tv è il sito ufficiale, donnatv.com, con tutte le informazioni sui programmi, sul palinsesto e sui volti del canale. Invece per quanto riguarda i social network, i contatti sono i seguenti: facebook.com/donnatv.canale62, instagram.com/donnatv_canale62, twitter.com/donnatv_com, youtube.com/donnatv, dailymotion.com/donna_tv. Infine per ulteriori informazioni si può scrivere all'indirizzo e-mail info@donnatv.com.