Isola dei Famosi: Eva Henger fa altri nomi ma Striscia la Notizia li censura

Eva Henger: rivelazioni choc sul caso della droga all'Isola dei Famosi. Striscia la Notizia copre i nomi delle altre persone coinvolte

Il “canna-gate”, così come è stato ribattezzato, all'Isola dei Famosi 13 non intende placarsi, ma anzi giorno dopo giorno diventa sempre più una matassa complessa da sbrogliare. A lanciare la bomba è stata l'ex naufraga, eliminata al televoto, Eva Henger che durante un collegamento con la conduttrice Alessia Marcuzzi ha ammesso che Francesco Monte, che si è autoeliminato dal programma, avrebbe comprato della droga appena arrivato in Honduras. Un colpo basso quello sfoderato dalla showgirl non ben digerito né dall'ex tronista di Uomini e Donne, né dalla produzione del programma, la quale ha ammesso che in loro possesso non ci sarebbe alcun video che possa testimoniare quanto affermato dalla Henger. Ma la moglie di Massimiliano Caroletti, davanti alle telecamere di Striscia la Notizia, ha fatto anche altri nomi, di due persone che avrebbero fumato insieme a Francesco Monte.

Eva Henger fa i nomi delle persone coinvolte

Eva Henger, una volta rientrata in Italia, è stata presa d'assalto non solo nei vari talk show televisivi ma anche sul web. La Henger, raggiunta da Max Laudadio di Striscia la Notizia, per la prima volta ha fornito una versione ben dettagliata della sua verità sull'intera vicenda. La bionda e procace showgirl, minuziosamente, ha raccontato di come Francesco Monte avrebbe cominciato a chiedere dove procurarsi la droga, fin dal loro arrivo in Honduras, ammettendo che l'intera produzione del programma fosse al corrente di tutto. Qui, però, il condizionale è d'obbligo dal momento che le parole della Henger non sono supportate da nessuna prova concreta. L'unica azione vera è stata quella dell'abbandono di Francesco Monte dal gioco, che ha deciso di fare ritorno in Italia per difendersi dalle accuse pesantissime che gli sono state rivolte.

Striscia la Notizia oscura i nomi 

Quello che però a molti spettatori non è andato giù è il fatto che Striscia la Notizia abbia deciso di mandare un fuori onda dell'intervista tra Max Laudadio e Eva Henger in cui quest'ultima oltre a fare il nome di Francesco Monte ha fatto altri due nomi che sono stati “bippati”. In tantissimi si sono chiesti come mai Antonio Ricci e la sua produzione abbiano deciso di compiere un azione del genere e di far ricadere l'intera resposabilità solo su Francesco Monte. Al momento però, nessuno è conoscenza degli altri nomi fatti dalla Henger, anche se molti ipotizzano che possano essere alcuni della produzione.

Fonte foto: https://www.facebook.com/EVAHENGERPAGINAUFFICIALE/