Dulce Amor, una telenovela tutta da scoprire su Lady Channel Plus

In Italia sta arrivando Lady Channel Plus e aumenterà l’offerta delle telenovelas

Lady Channel Plus vi propone un grande contenuto inedito in linua originale spagnola e con sottotitoli italiani: Dulce Amor.

Dulce amor è un telenovela Argentina co-prodotta da L.C. Produzione azione Telefe1. I protagonisti sono Sebastian Estevanez, Carina Zampini, John Darthés, Calu Rivero e degli interventi antagonistici di Cernadas Segundo, Laura Novoa e Sun Estevanez. Come protagonisti giovani Nicolas Riera, Rocio Igarzábal Micaela Vazquez e la sua controparte.

Cosa ci aspetta in Dulce Amor? Di seguito la sinossi:

Le sorelle Bandi, proprietarie di una fabbrica di dolciumi molto famosa, affrontano uno dei loro momenti peggiori. Victoria (Carina Zampini) è leader della società ed è la sposa, come se non bastasse, l'uomo che non fa altro, che lavoro per rovesciare l'impero (Cernadas Segundo). Tuttavia, i turni di vita rendono Marcos (Sebastian Estevanez), un ex pilota automobilistico, sarà il conducente di questa donna senza gioia. L'arrivo di quest'uomo nella famiglia cambierà il destino dellle Bandi, ad ogni livello possibile. Julian (Juan Darthés) è un amico dell'anima di Marco, spendono complessivamente ogni ora libera per preparare la macchina da corsa che usa Marcos. Quando l'arresto non pianificato del laboratorio in cui lavorano vengono lasciati sulla strada, Julian segue le orme di Marcos e diventa un autista della sorella di Victoria, Natasha (Calu Rivero), una bella donna di quindici anni più giovane, lo farà diventare pazzo e agiterà il suo matrimonio con Gaby (Laura Novoa).

Non perdetevela!