È arrivata la felicità 2: le anticipazioni della puntata di domenica 1 aprile

Torna la fiction È arrivata la felicità 2 con l'ottava puntata, trasmessa nel pomeriggio del giorno di Pasqua su Rai 1

La fiction È arrivata la felicità continua la sua trasmissione con la nuova collocazione nel palinsesto Rai. Domenica 1° aprile, giorno di Pasqua, andranno in onda i due nuovi episodi dell’ottava puntata, su Rai 1 alle 16:30. Il giorno del matrimonio dei due protagonisti, interpretati da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, ha preso una bruta piega con il malore di Angelica, portata d’urgenza in ospedale. Come reagirà alla situazione Orlando e il resto della famiglia?

È arrivata la felicità 2: la puntata del 25 marzo

Alla vigilia delle nozze Nunzia organizza la festa di addio al nubilato per lei e Angelica (Claudia Pandolfi), con tanto di spogliarellisti che fanno irruzione nel salotto dove si tiene il party. A sorpresa i tre questi sono proprio Orlando (Claudio Santamaria), Pietro ed Emanuele, con il ragazzo convinto a partecipare alla messa in scena mentre aspettava Laura fuori di casa. Alla fine i due giovani si ritroveranno, anche se Umberto non felicissimo per la cosa. Nel frattempo Angelica inizia sentirsi in modo strano.

Si arriva finalmente al giorno del matrimonio, e Angelica sceglie Francesca come sua testimone, mentre Nunzia si fa attendere. Giovanna, durante la festa, decide di provare a sciogliersi con Antongiulio, mentre Umberto si consola conoscendo una delle figlie del mago Mario. Ma quando tutto sembra filare liscio, Angelica si sente male improvvisamente, e viene portata di corsa in ospedale.

È arrivata la felicità 2: le anticipazioni del 1 aprile 2018

Dopo il malore Angelica deve rimanere in ospedale nel reparto oncologia. Qui conosce Caterina, una ragazza da tempo in lotta con un tumore al seno, e con la quale stringe un rapporto di amicizia e confidenza sulla propria malattia.

La permanenza di Angelica in clinica porta i suoi famigliari a recarle spesso visita. Il problema è che le persone sono tante, troppe per una paziente che deve riposare. La dottoressa che segue la donna decide, anche per evitare il caos all’interno del suo reparto, di vietare le visite ad Angelica fino a che non si sia ripresa del tutto. Intanto Orlando viene convocato dagli insegnanti di Pigi, perché il bambino si è comportato male con un compagno di classe.