È arrivata la felicità 2: le anticipazioni della puntata di domenica 15 aprile

La seconda stagione della fiction "È arrivata la felicità" giunge alle decima puntata, sempre su Rai alle 16:30

La fiction È arrivata la felicità è ormai giunta alla decima  puntata di questa seconda stagione all’insegna tanto dei colpi di scena all’interno della trama quanto degli spostamenti nel palinsesto televisivo. I due nuovi episodi della serie saranno trasmessi domenica 15 aprile, su Rai 1 alle 16:30, con un Orlando sempre più nervoso non solo per la condizione di Angelica, ma anche per alcuni problemi riguardanti il suo studio di architetto.

È arrivata la felicità 2: la puntata dell’8 aprile 2018

Angelica (Claudia Pandolfi) fa ritorno a casa dopo la permanenza presso l’ospedale per il malore avuto durante la festa di matrimonio. La donna però non è serena, in quanto ferita da una frase di Orlando (Claudio Santamaria), con il quale le dice che la famiglia se la cava benissimo anche senza di lei. Scossa dai pensieri decide di uscire per fare shopping con Bea nonostante le prescrizioni di riposo da parte dei medici. Orlando si arrabbia quando lo scopre, ma poi capisce il perché del comportamento di Angelica e le chiede scusa.

Per cercare di rimediare al suo errore Orlando finge di essere ammalato e di dover rimanere da Pietro in quarantena, lasciando che Angelica debba occuparsi di tutto in casa. Intanto la serenità torna tra Rita e Valeria grazie alla nascita della piccola Vittoria, mentre Laura bacia Umberto perché ingelosita dal suo successo con le altre ragazze.

È arrivata la felicità 2: le anticipazioni del 15 aprile 2018

Angelica è in attesa dei test che le diranno se sarà in grado di affrontare un altro ciclo di chemioterapia. La tensione ha un brutto effetto su Orlando, che sfoga il suo nervosismo anche sul fratello Pietro quando scopre dell’ipoteca che pende sul loro studio di architettura. Per Laura invece l’interesse per Umberto sembra essere tornato sempre più forte.

Distratto dalla sua stessa irrequietezza, Orlando si rende conto di non essere più lucido come padre e marito. Questa consapevolezza arriva durante una fuga d’amore escogitata da Pigi e Debora, cosa che lo spaventa molto. Intanto arrivano i risultati di Angelica, che potrà continuare con le sue terapie.