Dopo il successo della prima stagione, È arrivata la felicità 2 con un doppio appuntamento, sempre su Rai Uno alle 21:15
Dopo le numerose anticipazioni, tra cui quella avvenuta direttamente sul palco del Festival di Sanremo, prende il via la seconda stagione di È arrivata la felicità. La prima puntata sarà trasmessa martedì 20 febbraio alle 21:15, e verrà seguita mercoledì 21 febbraio dalla seconda, sempre su Rai Uno. Avremo una partenza a razzo della fiction che, dopo il doppio appuntamento della prima settimana, tornerà regolarmente ogni martedì a partire dal 27 febbraio. La serie, ideata da Ivan Cotroneo e diretta anche per questa seconda stagione da Riccardo Milani e Francesco Vicario, vede come protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria.
È arrivata la felicità 2: le anticipazioni del 20 febbraio 2018
La nuova stagione riparte con Angelica e Orlando alle prese con l’ultimo arrivato in famiglia, il piccolo Andrea, che si aggiunge alle due coppie di figli adolescenti avuti dai due in precedenti relazioni. La felice vita di coppia dei due neo-sposi è messa a dura prova dallo stress quotidiano che una famiglia come la loro può portare. Durante una lite Orlando, in auto con Angelica, perde il controllo della vettura andando a sbattere contro un albero. In ospedale vengono prescritti ad Angelica una serie di esami, in quanto un dottore nota qualcosa di anomalo nel suo quadro clinico.
Angelica non vuole far sapere a nessuno il risultato dei test a cui si è sottoposta, nemmeno ad Orlando, il quale nota lo strano comportamento della moglie temendo per un tradimento. Nel frattempo Guido, il padre di Orlando, decide di aprire un locale per distrarsi dalle sue delusioni amorose.
È arrivata la felicità 2: le anticipazioni del 21 febbraio 2018
Angelica e Orlando, il quale viene a conoscenza della malattia della moglie, decidono di non rovinare il diciottesimo compleanno di Beatrice e Laura. Umberto, appena lasciatosi con Laura, inizia a conoscere una nuova ragazza, Martina.
Angelica confessa alla madre il male che l’affligge, che sarà scoperto anche da Laura proprio la sera della festa di compleanno. Tutti vengono a sapere della bruttissima notizia e il clima gioioso viene così rovinato. Saranno però proprio gli adulti a scatenarsi in pista, tirando su il morale anche ai più giovani nonostante le avversità della vita.