La seconda stagione della fiction "È arrivata la felicità" giunge all'undicesima puntata, sempre su Rai alle 16:30
Siamo arrivati all’undicesima puntata di È arrivata la felicità, la fiction di Rai 1 giunta alla sua seconda stagione. L’appuntamento è per domenica 22 aprile alle 16:30, con due nuovi episodi che continuano a raccontarci la storia sentimentale di Angelica e Orlando. I due sono interpretati rispettivamente da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, nella serie tv ideata da Ivan Cotroneo ed esordita nel 2015.
È arrivata la felicità 2: la puntata del 15 aprile 2018, il riassunto
Nella puntata precedente Angelica aspetta i risultati dei test che le diranno se sarà in grado di affrontare un altro ciclo di chemioterapia. L’attesa e la tensione che ne deriva condiziona Orlando, che sfoga il suo nervosismo anche sul fratello Pietro quando scopre dell’ipoteca che pende sul loro studio di architettura. Nel frattempo Laura inizia a rendersi conto di non essere più molto interessata a Umberto.
Una fuga d’amore escogitata da Pigi e Debora spaventa molto Orlando, che si rende conto di essere diventato troppo assente nell’ultimo tormentato periodo. Per fortuna arrivano gli esiti dei test di Angelica, che potrà continuare con le sue terapie.
È arrivata la felicità 2: le anticipazioni del 22 aprile 2018
Parenti e amici di Valeria e Rita mettono in piedi una festa per il ritorno delle due a casa, per festeggiare l’arrivo della piccola Camilla. Manca però Francesca, in stato di shock dopo aver visto Luca con un’altra ragazza tanto da “vedere” il principe azzurro. Orlando fa compagnia ad Angelica mentre si prepara all’ultimo ciclo di chemioterapia in ospedale raccontandole una storia d’amore ambientata nell’argentina degli anni ’20. Intanto Laura decide di vendicarsi del doppio gioco di Umberto, mentre Nunzia rifiuta la proposta di Pietro di adottare un figlio dopo aver scoperto di non poterne avere naturalmente.
L’avvicinarsi dell’ultimo ciclo di cure manda in panico Angelica, che all’ultimo scappa dall’ospedale per rifugiarsi in un parco con la sorella Valeria. Umberto, Pigi, Laura e Bea decidono quindi lasciare da parte i loro problemi amorosi e organizzano una cena a sorpresa per Angelica, che riesce così ad affrontare la sfida che l’attende. Nel frattempo Nunzia si ricrede sull’adozione, ed avvia le pratiche con Pietro.