È arrivata la felicità 2: le anticipazioni della puntata del 27 febbraio

Angelica continua a lottare contro la sua malattia, mentre il resto della famiglia cerca di andare avanti nella terza puntata di È arrivata la felicità 2

È arrivata la felicità ha finalmente ricominciato la sua trasmissione con la seconda stagione, le cui prime due puntate andate in onda martedì 20 e mercoledì 21 febbraio, sempre su Rai Uno alle 21:15. La fiction ha ripreso la storia d’amore tra Angelica e Orlando, ora messi alla prova dall’ultimo arrivato in famiglia e gli stress derivanti dalla vita post-matrimonio. Dopo il doppio appuntamento della prima settimana, la serie tornerà ogni martedì a partire dalla terza puntata del 27 febbraio. Di seguito le anticipazioni, ma prima ridiamo uno sguardo alle prime due serate.

È arrivata la felicità 2: le puntate precedenti

In seguito ad un incidente in macchina durante un litigio con Orlando (Claudio Santamaria), Angelica (Claudia Pandolfi) si sottopone a degli accertamenti clinici. Purtroppo scopre di avere un tumore, che cerca di tenere nascosto a tutti, compreso anche il marito in un primo momento.

Angelica e Orlando decidono poi di tenersi per sé il fardello di questa notizia, in modo da non rovinare il diciottesimo compleanno di Beatrice e Laura. La seconda delle due gemelle si è appena lasciata con Umberto, il quale inizia a conoscere un’altra ragazza. Laura però scopre casualmente la malattia della madre proprio la sera della festa, il cui clima è compromesso finché gli adulti non si lanciano in pista per risollevare la serata.

È arrivata la felicità 2: le anticipazioni del 27 febbraio 2018

Ora che tutti i familiari hanno scoperto il tumore di Angelica, la donna vuole mettere le cose in chiaro: la vita deve andare avanti normalmente, non volendo essere trattata come una malata. Sottopostasi alla chemioterapia, Angelica deciderà di sentire il parere di un altro oncologo, consigliatole da Francesca.

I membri della famiglia cercheranno di guardare avanti nonostante il clima in casa sia piuttosto teso. Umberto si cimenterà in uno sport estremo, inizialmente con scarsi risultati. Laura decide di uscire con Emanuele, e tra i due scoppia l’amore. Beatrice decide di lasciare l’equitazione per il pattinaggio, mentre Orlando organizza una sorpresa piacevole per la moglie malata.