La seconda stagione della fiction "È arrivata la felicità" giunge giunge alla conclusione con gli ultimi due episodi, sempre su Rai 1 alle 16:30
La seconda stagione della fiction È arrivata la felicità non ha avuto la fortuna del primo capitolo della storia, subendo un precoce spostamento nel palinsesto Rai. Ma nonostante tutto la serie giunge alla sua naturale conclusione domenica 29 aprile, quando alle 16:30 andrà in onda su Rai 1 la dodicesima e ultima puntata. Vedremo quindi come si concluderà la travagliata vicenda sentimentale tra Angelica e Orlando, interpretati rispettivamente da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, e della loro famiglia allargata. Facciamo il punto della situazione e poi andiamo a dare uno sguardo alle anticipazioni sugli ultimi due episodi.
È arrivata la felicità 2: la puntata del 22 aprile 2018, il riassunto
Nella puntata precedente viene organizzata una festa per Valeria e Rita dopo l’arrivo della piccola Camilla. Manca però Francesca, in stato di catalessi dopo aver visto Luca con un’altra ragazza. Orlando resta a fianco di Angelica mentre si prepara all’ultimo ciclo di chemioterapia in ospedale raccontandole una storia d’amore ambientata nell’argentina degli anni ’20. Nunzia nel frattempo rifiuta la proposta di Pietro di adottare un figlio dopo aver scoperto di non poterne avere naturalmente.
L’avvicinarsi dell’ultimo ciclo di cure manda crisi Angelica, che scappa dall’ospedale per rifugiarsi in un parco con la sorella Valeria. Umberto, Pigi, Laura e Bea decidono quindi lasciare da parte i loro problemi amorosi e organizzano una cena a sorpresa per Angelica, che riesce così ad affrontare le proprie paure. Nunzia poi si ricrede sull’adozione, ed avvia le pratiche con Pietro.
È arrivata la felicità 2: le anticipazioni del 29 aprile 2018
Un finale di tensione aspetta i protagonisti della fiction. Laura e Bea si stanno preparando all’esame di maturità, mentre Nunzia e Pietro sono alle prese con i colloqui per l’adozione. Orlando e Angelica invece attendono i risultati dell’ultima chemioterapia, e per stemperare l’attesa lui mette in piedi un divertente gioco dei fioretti, che coinvolge anche altri membri della famiglia.
I giochi nascondono però un nervosismo generale, che come nel più classico dei lieti fine sparirà e lascerà spazio alla tanto agognata felicità. Prima di tutti per Orlando e Angelica, la quale scopre dai test di aver sconfitto la sua terribile malattia.