È arrivata la felicità 2: le anticipazioni della puntata del 7 marzo

Nella quarta punta di È arrivata la felicità 2 Orlando decide di provare il grande passo con Angelica, ma le cose non andranno come previsto

Le elezioni politiche hanno leggermente modificato il palinsesto Rai, spostando il consueto appuntamento del martedì con È arrivata la felicità, fiction giunta ormai alla sua seconda stagione. La quarta puntata sarà infatti trasmessa mercoledì 7 marzo, sempre alle 21:25 su Rai 1. Prima di darvi le anticipazioni dei due nuovi episodi facciamo un punto della situazione, con il riassunto della puntata precedente.

È arrivata la felicità 2: la puntata del 28 febbraio

Tutta la famiglia ha appreso del tumore di Angelica (Claudia Pandolfi), dopo che in un primo momento aveva scelto di condividere questo segreto solo con Orlando (Claudio Santamaria). La donna fa subito capire a tutti qual è per il momento la sua priorità, ovvero cercare di vivere una vita il più normale possibile, senza musi lunghi e scoramento. Nel frattempo decide anche di rivolgersi ad un altro oncologo, consigliatole dall’amica Francesca.

Per il resto della famiglia non sarà però facile guardare avanti, ma comunque ci proveranno in vari modi. Umberto si mette alla prova con uno sport estremo, inizialmente con molte difficoltà. Laura decide di dare una possibilità ad Emanuele, e tra i due scatta la scintilla. Beatrice lascia l’equitazione per il pattinaggio, mentre Orlando prepara una sorpresa per Angelica.

È arrivata la felicità 2: le anticipazioni del 7 marzo 2018

Orlando non riesce più a gestire la tensione legata alla condizione di Angelica, e si rende conto che non può vivere senza di lei. Decide quindi di prendere il toro per le corna e si prepara a chiederle di sposarlo. Comprato l’anello organizza una piccola vacanza sulla costiera amalfitana, dove farà la sua proposta. Il suo piano perfetto però dovrà affrontare diversi imprevisti.

I due partono quindi per il week end in solitaria, e Orlando decide di farsi avanti definitivamente chiedendo la mano di Angelica. Ma la donna, con sorpresa e delusione di Orlando, rifiuta la proposta. Angelica è infatti convinta che lui stia agendo in questo modo solo per la sua malattia. Il rapporto tra i due si deteriora, ma alla fine Angelica capisce che è solo l’amore a spingere le azioni di Orlando.