Torna la fiction È arrivata la felicità 2 con l'ottava puntata, trasmessa su Rai 1 alle 16:30
La fiction È arrivata la felicità torna con la nona puntata di questa seconda stagione molto travagliata dal punto di vista del posizionamento nel palinsesto. L’appuntamento è per domenica 8 aprile, su Rai 1 alle 16:30, in cui vedremo come si assesterà la famiglia dei protagonisti dopo il ritorno di Angelica dall’ospedale.
È arrivata la felicità 2: la puntata del 1 aprile 2018
Dopo il malore Angelica (Claudia Pandolfi) è costretta a rimanere in ospedale nel reparto oncologia, dove conosce Caterina, una ragazza da tempo in lotta con un tumore al seno. Le due, accomunate dallo stesso male che le affligge, stringono un rapporto di amicizia e reciproco sostegno durante la permanenza in clinica.
La condizione di Angelica in clinica portano ad un notevole traffico di famigliari che le fanno visita. I visitatori però sono troppi per chi come lei ha bisogno di riposo, e la dottoressa che la segue decide, anche per evitare il caos all’interno del suo reparto, di vietare le visite ad Angelica fino a che non si sia ripresa del tutto. Intanto Orlando (Claudio Santamaria) viene convocato a scuola dagli insegnanti di Pigi, perché il bambino si è comportato male con il compagno di banco.
È arrivata la felicità 2: le anticipazioni dell’8 aprile 2018
Angelica torna a casa dopo i giorni di cura presso l’ospedale per il malore accusato durante la festa di matrimonio. La donna è però ferita da una frase di Orlando, con il quale le dice che la famiglia se la cava benissimo anche senza di lei. Depressa e pensierosa decide di uscire per fare shopping con Bea nonostante le prescrizioni di riposo da parte dei medici. Orlando la rimprovera quando lo scopre, ma poi capisce il perché del comportamento di Angelica.
Per cercare di rimediare Orlando finge di essere ammalato e di dover rimanere da Pietro durante il decorso dell’influenza, lasciando che Angelica debba occuparsi di tutto. Intanto la serenità torna tra Rita e Valeria grazie alla nascita della piccola Vittoria, mentre Laura bacia Umberto perché ingelosita dal suo successo con le altre ragazze.