È arrivata la felicità 2: annunciata la data di messa in onda della fiction

Le nuove puntate della serie tv italiana con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria stanno per essere trasmesse su Rai 1

È quasi arrivato il momento di vedere È arrivata la felicità 2, il nuovo ciclo di puntate della fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, diretta da Francesco Vicario. In questi giorni la Rai ha cominciato a far girare lo spot relativo alla seconda stagione della serie tv targata Publispei e Rai Fiction, mostrando l'evoluzione del rapporto esistente tra i due protagonisti: se non ci saranno ulteriori slittamenti, l'appuntamento con gli episodi inediti dovrebbe essere fissato su Rai 1 per il prossimo 20 febbraio 2018 (con un doppio appuntamento che proseguirà il 21, per poi continuare ogni martedì). A poche settimane dalla messa in onda ci si chiede cosa succederà e le prime anticipazioni cominciano a trapelare

Il cast di È arrivata la felicità

Nei dodici episodi di È arrivata la felicità 2 ritroveremo il cast che abbiamo già imparato a conoscere nel primo ciclo di episodi, ma anche qualche nuovo arrivo. Vedremo Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, nei rispettivi panni dei protagonisti Angelica e Orlando, fino a Lunetta Savino, Tullio Solenghi, Ninetto Davoli, Massimo Wermuller, Alessandro Roja, Simona Tabasco, Giulia Bevilacqua, Lorenza Indovina e Primo Reggiani.

È arrivata la felicità 2: le prime anticipazioni

Secondo le anticipazioni, Angelica e Orlando, insieme ai loro quattro figli, dovranno superare qualche piccola difficoltà, affrontando le conseguenze di un inatteso incidente. E' stato anticipato che Nunzia e Pietro decideranno di mettere su famiglia, ma anche che Valeria e Rita diventeranno una famiglia a tutti gli effetti, grazie alle nuove leggi in atto. Nel frattempo Giovanna lascerà il marito cominciando una nuova vita. Tra ironia, musica e contemporaneità, lo stile della seconda stagione di È arrivata la felicità ricorderà molto quello adottato nella precedente, con qualche piccola novità. Non resta che attendere qualche settimana per scoprire cosa succederà a Orlando, Angelica e alla loro numerosa e simpatica famiglia allargata.

Fonte foto: Facebook.com/earrivatalafelicita