“Eccezionale veramente” il talent di La7 non convince sul web

Il nuovo talent dedicato alla comicità in onda su la7 “Eccezionale veramente” non convince il popolo del web

“Eccezionale veramente” si intitola così il nuovo talent che ha debuttato ieri sera, giovedì 17 Marzo 2016 in prima serata su La7 e condotto da Gabriele Cirilli.

Il nuovo programma dedicato ai talenti comici nostrani ci ha fatto conoscere i primi artisti comici, in totale ne vedremo 160, che si sono sfidati sul palco con un esibizione durata circa tre minuti e che dopo è stata giudicata dalla giuria composta da: Diego AbatantuonoSelvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini. I tre artisti decreteranno i comici di Eccezionale Veramente fino a sceglierne un unico vincitore durante la serata finale.

Lo show ha debuttato ieri sera in prima serata su La7 ma navigando sui social non ci sembra abbia riscosso questo enorme successo anzi. Numerosi sono stati i commenti negativi riferiti sia al talent che al suo conduttore che alla stessa giuria. Insomma il popolo del web non ha espresso almeno in partenza giudizi positivi sul nuovo format, qualcuno lo ha giudicato come un clone di un altro programma già visto e qualcun'altro non ha trovato divertenti le esibizioni. Chissà invece in termini di auditel “Eccezionale veramente” come se l'è cavata? forse è andata meglio della parte social...Vi informeremo molto presto.