Beautiful: tutti i personaggi celebri usciti di scena

Beautiful e una carrellata di personaggi celebri usciti di scena dall'amata telenovela americana

La longeva telenovela a stelle e strisce, Beautiful ambientata a Los Angeles fra le vicende che ruotano intorno alla famiglia numerosa e decisamente complicata dei Forrester, stilisti e fondatori della Forrester Creation, viene trasmessa in circa 100 paesi ed è la soap opera più seguita al mondo. 

Il titolo originale è The Bold and the Beautiful, la serie è stata ideata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo del 1987. Il segreto del suo successo è sicuramente da attribuire alle sceneggiatura mai scontata e ricca di avvincenti e colpi di scena ma vediamo adesso come è cambiato il cast della telenovela nel corso di tutti questi anni, concentrandoci in particolare sui personaggi più amati della serie ma purtroppo usciti di scena.

Beautiful: tutti i personaggi celebri usciti di scena

Vi elenchiamo i personaggi più celebri di Beautiful e che si sono guadagnati di diritto un posto in questa classifica. Cominciamo da:

  • La vera guerriera della soap opera, Stephanie Douglas Forrester interpretata dal 1987 al 2012 dall'attrice Susan Flannery che per questo ruolo ha vinto anche quattro Emmy Awards.
  • La bella dottoressa Taylor Hamilton interpretata dall'attrice Hunter Tylo dal 1990 al 2002, nel 2004, dal 2005 al 2013 e nel 2014. Acerrima nemica di Brooke Logan e amica fedele di Stephanie Douglas Forrester; 
  • Come non citare in questa classifica anche Ridge Forrester, che dopo anni si è scoperto essere biologicamente un membro della famiglia Marone e che è stato interpretato nella serie dall'attore Ronn Moss anche se adesso è egregiamente sostituito dal collega, Thorsten Kaye;
  • Infine è doveroso citare anche Sally Spectra la rossa di Beautiful interpretata dall'attrice Darlene Conley dal 1989 al 2006. L'attrice è purtroppo scomparsa nel gennaio del 2007 per via di un tumore allo stomaco.