Iniziata la messa in onda dell'ultimo lavoro di Edtih Gonzalez
È partita il 26 gennaio la messa in onda per Telemundo di Eva La Trailera, l’ultima fatica di Edith Gonzalez. L’attrice in questi giorni è stata davvero molto impegnata nel lancio di questa telenovela, partecipando a numerosi show televisivi e non solo.
Insieme ad Edith, che interpreta appunto Eva, troviamo Jorge Luis Pila e Arap Bethke, con cui vivrà un triangolo amoroso e situazioni intriganti e divertenti.
Edith Gonzalez ha dichiarato durante un’intervista che secondo lei il suo personaggio a poco a che fare con la protagonista del film “Lola La Trailera”, donne diverse, con valori e formazioni diverse.
La storia è stata girata a Miami ed è scritta da Valentina Parraga, scrittrice e sceneggiatrice venezuelana, che ha firmato anche La Patrona e Les Miserables.
Eva La Trailera tocca questioni controverse della vita coniugale, le sfide e i problemi che affrontano i genitori di bambini con bisogni speciali e i valori ce dovrebbe avere una donna che lotta per la felicità, indipendentemente dall’età.