L'attrice messicana sarà protagonista nella pellicola cinematografica “Deseo”, accantonando per ora il piccolo schermo.
Edith Gonzalez, recita nel film “Deseo”.
“Anche i ricchi piangono”, “Cuore Selvaggio”, “Soledad”, “Cielo Rojo”, “Viver a Destiempo”, ci fanno venire in mente, una delle protagoniste indiscusse del mondo delle telenovele, l' attrice messicana Edith Gonzalez.
Edith, avrebbe dichiarato recentemente, ai giornali di cronaca rosa messicani, di lasciare momentaneamente il set delle telenovele per dedicarsi a un progetto cinematografico. L'attrice avrebbe già partecipato alle riprese del film tempo fa, ma solo ora sarebbe stato reso pubblico.
Edith Gonzalez, sarà una delle protagoniste indiscusse nel film "Deseo" e interpreterà uno dei ruoli più sexy della pellicola. Nel film, interpreterà il ruolo di una lesbica che ama “comprare amore”, come dai lei dichiarato alla stampa. Le prime foto delle scene del set, sono state postate sui vari social network e vedono Edith, alle prese con un bacio saffico.
Un ruolo sicuramente diverso dai suoi soliti ma pieno di contemporaneità sociale, una parte forte e trasgressiva. Noi tutte non ci saremmo mai immaginate di poterla vedere in una interpretazione di questo tipo e sicuramente la curiosità ci attanaglia. Non ci resta che attendere “la prima” del film “ Deseo” per scoprire tutte le sfumature di questa nuova interpretazione di Edith Gonzalez.