Elementary: la sesta stagione su Rai Due dal 27 luglio 2018

Tornano su Rai Due le indagini ispirate all'investigatore creato da Sir Arthur Conan Doyle. Elementary e la sua sesta stagione saranno nuovamente protagonisti della prima serata di Rai Due a partire dal 27 luglio 2018.

Da venerdì 27 luglio 2018 torna su Rai Due la serie televisiva che ha riscritto la storia del personaggio più amato nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle. Lo Sherlock Holmes che tutti conosciamo vive a New York e collabora non con John, ma con Joan Watson, inedita versione femminile del personaggio. A fare da cornire alla serie tv Elementary questi e tanti altri dettagli, e lo show continuerà ad allietare il pubblico italiano con i nuovi episodi della sesta stagione.

Elementary: la serie tv torna su Rai Due con la sesta stagione

"La Diagnosi", "Fulmine a Ciel Sereno" e "Rievocazione Storica". Sono questi i titoli dei primi tre episodi della sesta stagione di Elementary che andranno in onda venerdì 27 luglio alle ore 21.25 su Rai Due. Lo show ripartirà dagli eventi che hanno concluso la precedente stagione, con lo Sherlock Holmes intepretato da Jonny Lee Miller che dovrà fare i conti con la diagnosi inaspettata della sua malattia, e le allucinazioni che presto incrineranno nuovamente il suo rapporto con Joan (Lucy Liu).

Lo stesso produttore dello show Rob Doherty ha dichiarato che tutta la sesta stagione di Elementary sarà fortemente influenzata da questa nuova scoperta sulla salute del protagonista: "La salute di Sherlock influenzerà il lato professionale della loro partnership e anche il lato domestico. Quando qualcuno che si considera un maestro dell’osservazione non riesce proprio a credere a ciò che vede o sente, allora hai un problema".

Elementary 6: la trama e il cast

Nei primi episodi di questa nuova stagione di Elementary, Sherlock verrà incaricato da una ricca ereditiera di indagare su un suo vecchio partner, a causa di un video privato che quest'ultimo ha pubblicato su Internet senza il suo consenso. Nel frattempo Joan sarà colpita da un tragico lutto in famiglia e dovrà affrontare la morte del padre. Nel cast con Jonny Lee Miller e Lucy Liu confermati Aidan Quinn nei panni di Thomas Gregson e Jon Michael Hill in quelli di Marcus Bell. Tra le novità della stagione invece il personaggio di Michael, interpretato da Desmond Harrington, un tossicodipendente che il protagonista conoscerà durante uno dei consueti incontri per la riabilitazione.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/ElementaryCBS/