Che Dio ci aiuti 4: “Fantasmi” e “Come si cambia”. Le anticipazioni del 29 gennaio

Le anticipazioni del nuovo e doppio episodio con la fiction tv "Che Dio ci aiuti 4" con Elena Sofia Ricci e in onda domenica sera su Rai 1

L'attrice italiana, Elena Sofia Ricci è tornata su Rai1 con la quarta stagione della fortunata serie tv Che Dio ci aiuti a vestire i panni della protagonista, l'amata Suor Angela. Nuove avventure ricche di colpi di scena ci attendono anche questa sera in prima serata sulla rete ammiraglia Rai ma anche altrettanti nuovi ingressi sono pronti a varcare la soglia della grande famiglia del convento degli Angeli Custodi che ci faranno compagnia per ben dieci prime serate per la regia di Francesco Vicario. 

Vediamo allora quello che succederà nella nuova puntata di  Che Dio ci aiuti che andrà in onda in prima visione tv questa domenica sera, 29  gennaio 2017 in prima serata alle ore 21.10 sulla rete ammiraglia Rai.

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni 29 gennaio - quinta puntata

Il primo episodio della serata si intitolerà “Fantasmi” e dove vedremo la nostra simpatica Suor Angela cominciare a sospettare che un’amica di Monica e il suo fidanzato nascondano un segreto inconfessabile. Nel frattempo Valentina invece, sarà molto preoccupata che il suo passato da escort possa deludere molto Gabriele e la ragazza tenterà di tenerglielo nascosto anche se molto presto, vedremo come una vecchia conoscenza di Valentina si presenterà proprio in ospedale e complicherà abbastanza le cose per lei.

Il secondo episodio della serata in compagnia di Che Dio ci aiuti 4 si intitolerà “Come si cambia” e questa volta Suor Costanza sarà purtroppo investita da un auto in fuga e Suor Angela sarà molto preoccupata perchè la colpa di questo incidente potrebbe ricadere proprio su un ragazzo di sua conoscenza. Infine Monica metterà a prova di fedeltà il suo Nico e proprio nel momento in cui vedremo il convento vivere un’invasione di donne e intanto Azzurra sarà invece sempre più convinta che Andrea sia in realtà una pessima compagnia per Emma.