Elettra Lamborghini, polemiche a Battiti per il (presunto) playback

La cantante replica per le rime ad un fan, il quale scrive sui social che "non si smentisce mai con il playback"

Elettra Lamborghini è stata ospite della prima puntata di Battiti Live, il programma musicale di Italia 1 "made in Sud" condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. La sexy ereditiera e regina italiana del reggaeton si è esibita con la sua canzone Musica (e il resto scompare), il brano che ha portato sul palco dell'Ariston per l'ultima edizione del Festival di Sanremo (la sua prima partecipazione alla kermesse) e che conta oltre 45 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Elettra Lamborghini, Battiti è un disastro? Social scatenati

La cantante è stata piazzata in scaletta tra l'amica Giusy Ferreri con Takagi & Ketra e il vincitore di Sanremo, Diodato. La performance di Elettra Lamborghini ha suscitato molte perplessità nel pubblico sintonizzato su Italia 1: la "Twerking Queen", costretta a interrompere in un primo momento l'esibizione, si sarebbe cimentata in quello che secondo molti è un pessimo playback, spacciato per live e subito preso di mira dagli utenti sui social.

Elettra non si smentisce mai con il playback e fa pure le prove… La si ama per la sua simpatia.

La diretta interessata ha subito replicato a questo tweet. 

Amore, playback un cavolo, ma ti amo anche io.

Lo show della cantante divide il web: sono numerosi i suoi detrattori.

Sinceramente Elettra Lamborghini è stato l'unico neo dello show. Non so come faccia a essere considerata influencer o artista.. Quasi imbarazzante vederla muoversi sul palco.

I fan, invece, la difendono a spada tratta.

Elettra balla e canta dal vivo e molti altri no. Io adoro questa donna: vi ricordo che il programma si chiama Battiti Live, non in playback.

C'è chi sottolinea la sua spontaneità unica ed allegria coinvolgente, dando poco peso alla qualità della proposta.  

Non sarà la miglior cantante del mondo ed è palese l'uso dell'autotune, però è una delle artiste più simpatiche e vere di Instagram.

Elettra Lamborghini, origini importanti e spirito battagliero

La cantante, figlia di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini e nipote dello storico imprenditore Ferruccio, il fondatore della casa automobilistica, ci ride su. Prossima al matrimonio con il disc jockey olandese Afrojack, la regina dei reality posta il video di Battiti su Instagram con due caption: "My new favorite video ever" e "Mai na gioiah".

Di motivi per esultare, però, "Miura" ne ha 50mila: Twerking Queen, l'album che ha segnato il suo debutto musicale e che include i super-singoli Pem Pem, Tócame e Mala, è stato certificato disco di platino.