Ospite al Festival della Tv, Elettra Lamborghini spiega di non esser interessata ai reality show del Gruppo Mediaset
Fra i personaggi più bramati della televisione italiana c'è sicuramente Elettra Lamborghini: la celebre nipote di Ferruccio Lamborghini che nel corso degli ultimi tre anni è diventato un vero e proprio peronaggio pubblico in Italia e all'Estero dopo l'esposione del fenomeno dei Rich Kids. Non a caso, l'unico programma a cui Elettra Lamborghini ha voluto partecipare come protagonista nel nostro Paese è Riccanza: docu-reality di MTV Italia che racconta la vita di alcuni giovani "molto agiati". Ma le piacerebbe partecipare a veri e propri reality show in Italia? Per il momento, la risposta sembra un categorico no.
Elettra Lamborghini: no a Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi
In occasione di una ospitata al Festival della Tv di Dogliani, Elettra Lamborghini ha spiegato: "È da un po’ di anni che mi vorrebbero sia al Grande Fratello Vip sia a L’Isola dei Famosi, ma io ora sono concentrata sulla musica. Ho già un album pronto. La prossima canzone uscirà a settembre. Però voglio continuare a fare televisione...". Insomma, per la giovane ereditiera, nel futuro c'è un possibile nuovo successo discografico dopo il cult "Pem pem" che ha letteralmente fatto il giro del mondo.
Elettra Lamborghini: dubbi anche su Riccanza 3
Vista la sua scetticità sul partecipare a reality show italiani, ad Elettra Lamborghini è stato chiesto se fosse quanto meno interessata a prendere parte alla terza edizione di Riccanza. Al fianco di Sergio Del Prete (responsabile dei contenuti di VIACOM - MTV), la ragazza non ha voluto prendere una vera e propria posizione: "Riccanza è un programma che interessa, piace a chi sta a casa immaginare la vita di persone che poi sono normalissime, come me. Io sono la prima a considerarmi una ragazza del tutto normale. Una terza stagione? Al momento non ho la più pallida idea...".