Elettra Lamborghini approda su MTV: condurrà l'edizione italiana di Ex On The Beach

La giovane ereditiera della famiglia Lamborghini ci guiderà nelle puntate del reality, in arrivo su MTV a partire da settembre

L’annuncio arriva con un video postato su Youtube, ed è rivolto direttamente a DavideMaggio.it. Elettra Lamborghini, dopo aver fatto la propria fortuna partecipando a diversi reality show all’estero, si metterà alla guida di uno a partire da settembre. Il format è quello di Ex On The Beach: La Rivincita Degli Ex, il programma che costringe i concorrenti a destreggiarsi tra nuovi possibili amori e gli/le ex, creando situazioni altamente imbarazzanti. La versione italiana del reality sarà trasmesso su MTV (canale 130 di Sky), con la novella popstar che sottolinea il fatto di non essere concorrente, ma piuttosto un’inviata speciale che accompagnerà il pubblico nel corso delle puntate.

Elettra Lamborghini: da Riccanza fino a Ex On The Beach

Per chi non sa chi è la prosperosa Elettra Lamborghini, basti dire che il cognome in questo caso non è un semplice caso di prestigiosa omonimia. La giovane Elettra è infatti rampolla della celebre casa automobilistica per vetture di lusso, essendo nipote del fondatore Ferruccio Lamborghini. L’ereditiera si è resa protagonista negli ultimi anni di una fulminea carriera a base di scatti provocanti su Instagram, partecipazione a reality e musica pop.

Ecco l’annuncio su Youtube della conduzione di Ex On The Beach

Ha partecipato al docu-reality Riccanza, dedicato proprio ai giovani provenienti dalle più ricche famiglie italiane. Nel suo curriculum anche la partecipazione a Geordie Shore, il Grande Fratello spagnolo e Super Shore sempre in Spagna. La fama acquisita nei paesi di lingua spagnola ha contribuito al successone ottenuto con Pem Pem, hit del genere reggaetton con più di 50 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Ex On The Beach su MTV: il programma

Il format di Ex On The Beach è britannico, ed ha visto il proprio debutto su MTV nel 2014. Il meccanismo è semplice: si mandano quattro uomini e quattro donne single su un’isola con la convinzione di essere lì per cercare il nuovo amore. Ma le insidie sono dietro l’angolo, con gli/le ex dei partecipanti che nel corso delle puntate arriveranno nel paradiso tropicale per creare scompiglio.