Elettra Lamborghini torna in tv: dopo The Voice sbarca su MTV

Dopo il successo di "The Voice", Elettra Lamborghini si prepara ad una nuova avventura televisiva: ecco tutti i dettagli sul programma "Twerking Queen"

Preparatevi a twerkare come se non ci fosse un domani: Elettra Lamborghini torna in tv e lo fa per MTV, la sua casa. La cantante, reduce dall'esperienza "generalista" di The Voice of Italy su Rai 2, sarà protagonista assoluta di Elettra - Twerking Queen, programma che andrà in onda a dicembre 2019 sul canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV. La trasmissione prende il nome dal primo album della cantante e reality star bolognese, uscito lo scorso 14 giugno e già in cima alla classifica Fimi. Lo show darà modo ai suoi fan di seguire il dietro le quinte della preparazione del disco. 

Elettra Lamborghini, Twerking Queen sbarca in tv

Twerking Queen ospiterà la famiglia Lamborghini al completo e il fidanzato Afrojack, il DJ e produttore olandese con cui Elettra fa coppia da circa un anno.

Tra gli autori del programma figura Shablo, manager italo-argentino e produttore della cantante con la sua Roccia Music (etichetta guidata in coppia con Marracash) nonché uno dei nomi chiave della trap italiana e boss dell'agenzia Thaurus.

Elettra Lamborghini, MTV la riaccoglie a casa

Elettra Lamborghini, un account Instagram da 4,6 milioni di seguaci e un curriculum che annovera sei reality girati in quattro Paesi del mondo, non è nuova alle trasmissioni targate MTV. 

Nel 2016 ha partecipato a Super Shore, trasmesso in Spagna e America Latina. Nello stesso anno è stata tra i protagonisti del docu-reality #Riccanza, diventando la risposta italiana alle varie Kim Kardashian e Paris Hilton. 

Dopo la partecipazione al Gran Hermano Vip spagnolo, ha conquistato anche l'Inghilterra con Geordie Shore. Persino nei programmi ai quali non ha partecipato direttamente, come Ex On the Beach Italia, Elettra ha fatto da padrona di casa. 

Nel frattempo, la cantante si sta preparando alle date estive (il 15 agosto si esibisce in un concerto speciale di ferragosto a Gallipoli) rilassandosi nella sua jacuzzi, come racconta su Instagram

Fonte foto: https://www.facebook.com/ElettraFansite/