“Elisa On”: il concerto sold out di Elisa in prima serata su Italia1

Va in onda questa sera, in prima serata su Italia1, “ELisa On”, il concerto sold out dell'artista italiana, Elisa

Questa sera, giovedì 12 gennaio 2017, in prima serata alle ore 21.10 su Italia1 sarà ancora una volta la musica live a farla da protagonista con “Elisa On”, il concerto sold out dell'artista italiana, Elisa tenutosi al Mediolanum Forum di Assago.
 
La cantante di Monfalcone ha letteralmente travolto il tempio della musica milanese con un fantastico ed emozionante live e dove in scaletta, ha riproposto i suoi più grandi successi del passato e molti dei brani estratti da “On” il suo ultimo lavoro discografico in vetta alle classifiche, certificato già platino e all'interno del quale Elisa ha miscelato sound pop e moderno con soul, elettronica e sonorità anni ‘80.

Elisa canzoni

Questa sera su Italia 1, Elisa con il suo inconfondibile timbro e talento, regalerà ai fan del piccolo schermo e anche a quelli che erano presenti a Milano brani come “Bruciare per te” “No Hero” e molti di quelli che hanno segnato la sua carriera composta da 9 album in studio, 5 compilation, 2 album dal vivo, 5 album video, 51 singoli e altrettanti video musicali.

Elisa Toffoli, conosciuta semplicemente come Elisa è nata a Trieste il 19 dicembre del 1977 ed è una cantautrice, compositrice, polistrumentista e produttrice discografica italiana. In Italia ha ottenuto i maggiori premi e riconoscimenti in ambito musicale, conquistandosi anche il podio del Festival di Sanremo nel 2001 con il brano Luce (Tramonti a nord est).

Nel 2013 il suo brano Ancora qui, è stato la colonna sonora del film di Quentin Tarantino, Django Unchained, scritto dalla stessa Elisa e composta da Ennio Morricone e ha fatto parte delle settantacinque canzoni tra cui sono state scelte quelle candidate all'Oscar alla miglior canzone originale.