Elisabetta Gregoraci al GF Vip? "Sto ricevendo tante proposte"

Elisabetta Gregoraci attraverso un'intervista con Oggi ha parlato del suo futuro, chiarendo una volta per tutte che Flavio Briatore non ha voce in capitolo sulla sua carriera.

Tra le voci ricorrenti per la nuova stagione del Grande Fratello Vip c'è la presenza di Elisabetta Gregoraci, che potrebbe essere il volto più famoso e più atteso nella terza edizione del reality. L'ex-moglie di Flavio Briatore, showgirl calabrese apprezzata dal pubblico di tutte le età, ha rilasciato un'intervista al settimanale Oggi parlando proprio dell'eventualità di diventare una delle prossime inquiline della casa più famosa d'Italia.

Elisabetta Gregoraci: Flavio Briatore non decide niente, "valuterò cosa, fare da sola"

Ai microfoni di Oggi, Elisabetta Gregoraci ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione, affermando inoltre la sua indipendenza riguardo ogni decisione lavorativa: "Sto ricevendo tantissime proposte, anche televisive. Ora valuterò cosa fare, da sola, con la mia testa, consultandomi con il mio agente. Devo decidere cosa è giusto per me e cosa non lo è. Sto leggendo proprio ora due sceneggiature che mi hanno proposto per settembre-ottobre, sono contenta, credo che almeno una potrebbe andare in porto".

La scelta potrebbe essere limitata ad un solo progetto proprio per poter tenere spazio all'eventualità di prendere parte, in autunno, al reality di Canale 5 che sarà ancora una volta condotto da Ilary Blasi, e che lo scorso anno ha visto trionfare Daniele Bossari.

Elisabetta Gregoraci: il figlio Nathan Falco è il suo punto fermo

Nel frattempo, in attesa di capire quale sarà il suo prossimo impegno televisivo, la conduttrice di Made In Sud approfitta delle meritate vacanze insieme al figlio Nathan Falco, a cui la Gregoraci è legata in maniera quasi ossessiva: "Sono la tipica mamma italiana, fisica, coccolona, un po’ ansiosa, rompiballe. Fosse per me sbaciucchierei sempre mio figlio, ma ora davanti agli altri devo trattenermi, “mamma basta con tutti questi baci”, mi dice… Sono fortunata rispetto a una mamma che lavora in ufficio e ha orari fissi: io magari sto via un weekend, ma poi quando non lavoro posso dedicarmi completamente a lui…È sensibile, ma anche sicuro di sé, solare. Sa sempre quello che vuole, ha un carattere ben definito, quasi da adulto.