Ellen Pompeo ha dichiarato che Grey's Anatomy si può fare anche senza Patrick Dempsey ma ...
Ellen Pompeo, la bella e brava attrice americana nota soprattutto al grande pubblico per il suo ruolo nel medical drama Grey's Anatomy in cui veste i panni dal 2005 della dottoressa Meredith Grey, ha rilasciato una lunga intervista a Ellen DeGeneres anche lei un'attrice, doppiatrice e conduttrice del talk show The Ellen DeGeneres Show.
Durante questa chiacchierata fra le due donne si è parlato molto anche dei cambiamenti della nota e seguitissima serie tv ed in particolar modo da quando questa è diventata orfana dell’attore Patrick Dempsey. Quest’ultimo interpretava infatti il Dr. Derek Shepherd, un ruolo che fra l’altro l’ha consacrato come uno fra i sex symbol internazionali più apprezzati dal pubblico femminile, è da poco uscito di scena da Grey's Anatomy lasciando un vero vuoto in tutti gli appassionati della serie.
Come riporta il sito di Fanpage la presentatrice Ellen DeGeneres ha chiesto ad Ellen Pompeo quanto la morte del suo collega nella serie televisiva abbia in qualche modo influenzato o meno il successo della stessa. Ed Ecco che la risposta dell'interprete ha praticamente lasciato tutti a bocca aperta: "È incredibile quanto si riesca a fare senza un pene!"- ma poi ha anche aggiunto -"Ci manca molto Patrick Dempsey ma lo show sta andando molto bene. Molte persone erano arrabbiate per la sua uscita di scena, il che è comprensibile. Ma credo che il cambiamento sia una parte del motivo per cui la serie sta andando avanti da tanto tempo. Credo che la gente si sintonizzi per vedere come sia cambiato lo show, cosa farà Meredith senza Derek. Credo che si siano arrabbiati tanto per questo cambiamento, ma il cambiamento è ciò di cui abbiamo sempre bisogno per affrontare nuove cose".
Infine la Pompeo ha tenuto anche a precisare che senza il bel collega recitare sul set è diventato più impegnativo "Lavoro di più per trovare il mio ritmo senza questa componente. Sono più coinvolta in questa stagione rispetto al passato. Lo faccio per i fan, voglio essere certa che lo show mantenga una buona qualità. Loro ci sono per noi, io voglio esserci per loro".